Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho paura che Draghi si sia impiccato da solo... continuare con la politica degli annunci senza mai nulla di concreto appare alla lunga controproducente

ho paura che Draghi si sia impiccato da solo... continuare con la politica degli annunci senza mai nulla di concreto appare alla lunga controproducente

Ragazzi... dobbiamo sempre considerare che lo statuto della BCE non è quello della FED...
Poi ci sarebbe da affrontare anche tutto il discorso dei veti incrociati dei signori di cui sopra, ma la storia si fa lunga...

Xs1061844707

questo lo tenete ancora ? Sono preoccupato che non ce la faccia a causa di Eni, mancano ancora 13 giorni alla valutazione e la barriera di eni dista poco più del 5% dai valori attuali.

questo lo tenete ancora ? Sono preoccupato che non ce la faccia a causa di Eni, mancano ancora 13 giorni alla valutazione e la barriera di eni dista poco più del 5% dai valori attuali.

Io ce l'ho....
Sono in leggero guadagno e sono stato sul punto di venderlo...
Per il momento ho resistito alla tentazione...
Eni non ha una bella cera, ma sono 3 anni che non scende sotto i 15 euro...

Io ce l'ho....
Sono in leggero guadagno e sono stato sul punto di venderlo...
Per il momento ho resistito alla tentazione...
Eni non ha una bella cera, ma sono 3 anni che non scende sotto i 15 euro...

speriamo tenga, forse se si alza un po il prezzo del petrolio per rimbalzo, si alza anche il cagnaccio a sei zampe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto