Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Signori, le nostre cedole le paga Juncker... :lol: :lol: :lol:

*Ue: Juncker, gasdotto South Stream si può costruire

MILANO (MF-DJ)--Le problematiche relative al progetto South Stream "non sono insormontabili". Il gasdotto "può essere costruito".
Lo ha affermato il presidente della Commissione europea, Jean Claude Juncker, dopo un incontro con il primo ministro bulgaro Boyko Borisov.
Il meeting è avvenuto dopo che il presidente russo, Vladimir Putin, ha annunciato a inizio settimana che Mosca avrebbe abbandonato il progetto South Stream perchè non è riuscita a raggiungere un accordo con la Bulgaria e l'Unione europea. L'Ue ha detto che avrebbe bloccato qualsiasi accordo che lasciasse il controllo del gasdotto nelle mani della compagnia russa Gazprom.
Borisov ha affermato di non aver ricevuto alcuna notifica ufficiale da Mosca e che ritiene che i piani per un gasdotto alternativo attraverso la Turchia siano "prematuri".
Secondo il premier bulgaro le soluzioni per riportare South Stream in linea con il diritto comunitario verranno trovate nella prossima riunione tra i ministri dell'Energia dei Paesi europei che si svolgerà la prossima settimana.
Gli Stati del sud-est europeo sono pronti a sviluppare un gasdotto che bypassi l'Ucraina, dopo essere stati colpiti da gravi carenze in seguito alle dispute tra Kiev e Mosca.

scusate se mi permetto di esultare
lo so che per molti oggi è stata una giornata nera

a me è entrato un cert su MPS (http://www.il-mutuo.info/CERT/prova.php)che mi rimette in pari di tutte le perdite sempre su MPS subite negli ultime settimane

oltretutto oggi sarebbe stata la beffa se mi toccava la barriera anche questo
poichè per poche centinaia di euro di guadagno avrei perso il 50% dell'investito
poichè lo strike era basso.

e ho preso anche un cert su ansaldo ma molto più tranquillo e con guadagni altrettanto tranquilli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto