Certificati di investimento - Cap. 1 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Che almeno ci sia la riscossa del phoenix con basket aurifero?

*MARKET TALK: petrolio crolla, oro vola

MILANO (MF-DJ)--I prezzi del petrolio continuano a crollare. Il Brent cede il 3,06% a 47,21 dollari al barile, mentre il Wti lascia sul terreno il 3,19% a 44,60 usd. Prosegue invece il rally dell'oro, arrivato a 1.240 usd/oncia, sui massimi da fine ottobre, come sottolineano gli analisti di Mps Capital Services.
 

arkymede74

Forumer storico
da binck mi hanno detto che per vedere correttamente le correzioni alle minus dovro' effetuare una transazione, OVVERO spendere 11 euro....
 

arkymede74

Forumer storico
da binck mi hanno detto che per vedere correttamente le correzioni alle minus dovro' effetuare una transazione, OVVERO spendere 11 euro....

Spiegati meglio,finora mandavi la letterina e sistemavano,ora?

scusatemi, ero reduce della telefonata con il consulente e ho scritto di getto.

In pratica al 1 gennaio sono scompare le mie minus e le tassazioni delle cedole accreditate immediatamente a ridosso, sono state addebitate su estratto conto.
Dopo svariate mail dove chiedo di sistemarmi le minus (di correggere un loro palese errore, del quale neanche il consulente mi ha saputo dare conto e ragione, dichiarandosi un semplice protavoce), mi dicono che le minus sono state corrette e per visualizzare il tutto devo effettuare una transazione finanziaria di compravendita..
cioe': io sono seduto comodamente a cas amia..non rompo le balle a nessuno...loro fanno i danni e poi dovrie esser eio che per correggere dovrei, o privarmi di uno strumento in mio possesso o comprarne uno che magari non so che fine fara'...
 

NoWay

It's time to play the game
scusatemi, ero reduce della telefonata con il consulente e ho scritto di getto.

In pratica al 1 gennaio sono scompare le mie minus e le tassazioni delle cedole accreditate immediatamente a ridosso, sono state addebitate su estratto conto.
Dopo svariate mail dove chiedo di sistemarmi le minus (di correggere un loro palese errore, del quale neanche il consulente mi ha saputo dare conto e ragione, dichiarandosi un semplice protavoce), mi dicono che le minus sono state corrette e per visualizzare il tutto devo effettuare una transazione finanziaria di compravendita..
cioe': io sono seduto comodamente a cas amia..non rompo le balle a nessuno...loro fanno i danni e poi dovrie esser eio che per correggere dovrei, o privarmi di uno strumento in mio possesso o comprarne uno che magari non so che fine fara'...

Mi permetto di darti un consiglio... chiedi di parlare con il Direttore...
 

arkymede74

Forumer storico
Mi permetto di darti un consiglio... chiedi di parlare con il Direttore...

Ho mandato 10 minuti fa mail al Dottor Tedeschi...

Nel frattempo mi aveva richiamato il consulente, proponendomi un bonus commisisonale di 11 euro per effettuare una qualsivoglia transazione.. Ho momentaneamente rifiutato (non comprendnendo la logicita' della cosa), nell'attesa della risposta del direttore...
 

karl55

Forumer attivo
per chi segue i cash collect:

se non mi sbaglio come sul cert su saipem il cash su bpm è al 23% dalla barriera ed è abbastanza vicino allo strike ed è in lettera a 99.96 con rend 3.9/trim

per fare un esempio quello su banco pop che è circa al 6% dalla barriera rende, se 3,1x4 il 14.63/anno mentre pop mi il 15.65/anno pur essendo + lontano dalla barriera
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto