Certificati di investimento - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arkymede74

Forumer storico
scusatemi, ero reduce della telefonata con il consulente e ho scritto di getto.

In pratica al 1 gennaio sono scompare le mie minus e le tassazioni delle cedole accreditate immediatamente a ridosso, sono state addebitate su estratto conto.
Dopo svariate mail dove chiedo di sistemarmi le minus (di correggere un loro palese errore, del quale neanche il consulente mi ha saputo dare conto e ragione, dichiarandosi un semplice protavoce), mi dicono che le minus sono state corrette e per visualizzare il tutto devo effettuare una transazione finanziaria di compravendita..
cioe': io sono seduto comodamente a cas amia..non rompo le balle a nessuno...loro fanno i danni e poi dovrie esser eio che per correggere dovrei, o privarmi di uno strumento in mio possesso o comprarne uno che magari non so che fine fara'...

Mi permetto di darti un consiglio... chiedi di parlare con il Direttore...


Ragazzi, per chiudere la partita: stasera ho avuto una conversazione telefonica con il direttore... Mi ha spiegato il motivo del malfunzionamento e l amodalità per risolver elo stesso.. non sto qui a descrivere i dettagli pero' ci tenevo a dire che il Dott. Tedeschi è veramente una persona SQUISITA!!!!
disponibilissimo al 100%... !!!!! :up: :up: :up:

(scusate l'ot)
 

NoWay

It's time to play the game
Ragazzi, per chiudere la partita: stasera ho avuto una conversazione telefonica con il direttore... Mi ha spiegato il motivo del malfunzionamento e l amodalità per risolver elo stesso.. non sto qui a descrivere i dettagli pero' ci tenevo a dire che il Dott. Tedeschi è veramente una persona SQUISITA!!!!
disponibilissimo al 100%... !!!!! :up: :up: :up:

(scusate l'ot)

Contento x te... :up: :up: :up:
 

NoWay

It's time to play the game
Certificato del giorno:

Athena Double Relax BNP su Basket XS1068413571

Valori Iniziali:
- Enel 3,798
- Eni 16,08

23/10/15 Cedola Incondizionata 5,9% e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se Azioni ≥ Valori iniziali
24/10/16 Cedola Incondizionata 5,9% e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se Azioni ≥ Valori iniziali
24/10/17 Scadenza Anticipata con Rimborso 100% + Cedola 12% se Azioni ≥ Valori iniziali
24/10/18 Scadenza Finale con 3 Possibilità:
- Rimborso 124% se Azioni ≥ Valori iniziali
- Rimborso 100% se Barriere (60% Valori Iniziali) < Azioni < Valori Iniziali
- Rimborso Commisurato alla Performance del Worst Of rispetto al Valore Iniziale se Worst of < Barriera

Athena Double Relax Certificati di ENI e ENEL | P13571 | Bnp Paribas
 

NoWay

It's time to play the game
*MARKET TALK: Eni, Nomura taglia Tp a 12,5 euro

MILANO (MF-DJ)--Nomura in una nota sul comparto Oil ha ridotto il target price di Eni a 12,5 euro da 15,5 euro, confermando a reduce il rating. Gli esperti confermano la loro visione "bearish" sul settore alla luce del continuo scenario di bassi prezzi del greggio e delle valutazioni. Nel breve le quotazioni di Borsa dovrebbero muoversi in linea con il greggio, ma nel medio termine assumendo un prezzo del Brent a 50 usd/barile Nomura segnala che il consensus sull'Eps atteso al 2015 dovrebbe scendere del 40%. Gli altri titoli reduce del settore Oil sono Bg Group, Mol, Omv e Statoil. Neutral su Bp, Galp Energia, Repsol e Total. Buy solo su Royal Dutch Shell. Eni -2,3% a 13,59 euro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto