Certificati di investimento - Cap. 1 (67 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
Mi permetto di fare una precisazione senza dubbio inutile per chi conosce i certificati, ma magari interessante per chi ci si è avvicinato da poco...
Questi Cash Collect non hanno effetto memoria... se alla data di rilevazione l'azione è sotto la barriera, la cedola è persa...
quindi resti fedele al memory con saipem dentro?:D
 

NoWay

It's time to play the game
quindi resti fedele al memory con saipem dentro?:D

Non parlarmene... mi sto riprendendo adesso...
Intesa me l'ha cancellato dalla WL e non me lo trova più... attimi di autentico panico con fantascentifiche ipotesi di rimborso a prezzo di mercato...
Poi l'ho ritrovato sul Sedex... :)
 

Leberna

Forumer storico
Ciao ho letto record date 21/01 chi compra oggi dovrebbe fare in tempo a prendere la cedola giusto?.. mi sembra che quoti molto basso per quello che rende.. che c è sotto?:mmmm:

Ehm ripeto la domanda riportandola ad oggi.. se si compra oggi si avrà diritto alla cedola? visto che tra l'acquisto a mercato e la registrazione dovrebbero passare due giorni la risposta se comprato oggi dovrebbe essere negativa..?
Grazie
Leb
 

NoWay

It's time to play the game
Ehm ripeto la domanda riportandola ad oggi.. se si compra oggi si avrà diritto alla cedola? visto che tra l'acquisto a mercato e la registrazione dovrebbero passare due giorni la risposta se comprato oggi dovrebbe essere negativa..?
Grazie
Leb

Stavo pensando di scommettere sul DE000HV8BH65, ma non consideravo il tuo dubbio (che ora è anche mio... :mumble: :mumble: :mumble:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto