Certificati di investimento - Cap. 1 (51 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gnomo244

Forumer attivo
Buongiorno. Vorrei avere una piccola delucidazione. Ma il valore Multiplo che viene riportato nelle schede,ossia la quantità di sottostante controllata da ciascun bonus certificate, cosa rappresenta realmente??
 

Leberna

Forumer storico
Per prendere la cedola la puoi acquistare entro il 22 gennaio, quindi se la compri oggi prendi la cedola

In poche parole se la record-date è il mer 21 gennaio, la dovevi avere in portafoglio entro la chiusura del mercato di lun 19 gennaio. :mmmm::mmmm:

Scusami Paolo ma mi sembra che le due affermazioni sono in contrasto tra loro.. il certificato ha record date 21 gennaio oggi è il 20..
Devo essere tardo io..:wall:
 

fabriziof

Forumer storico
In poche parole se la record-date è il mer 21 gennaio, la dovevi avere in portafoglio entro la chiusura del mercato di lun 19 gennaio. :mmmm::mmmm:

Scusami Paolo ma mi sembra che le due affermazioni sono in contrasto tra loro.. il certificato ha record date 21 gennaio oggi è il 20..
Devo essere tardo io..:wall:

Come abbiamo già detto nei post precedenti la record date è il 26
 

Paolo21

Forumer storico
In poche parole se la record-date è il mer 21 gennaio, la dovevi avere in portafoglio entro la chiusura del mercato di lun 19 gennaio. :mmmm::mmmm:

Scusami Paolo ma mi sembra che le due affermazioni sono in contrasto tra loro.. il certificato ha record date 21 gennaio oggi è il 20..
Devo essere tardo io..:wall:

La record-date è come dice fabrizio è il 26 e non il 21 gennaio, per avere la cedola DEVI averla acquistata(nota di eseguito) 2 giorni lavorativi prima della record-date, quindi entro la chiusura del mercato del 22 gennaio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto