Certificati di investimento - Cap. 1 (63 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leberna

Forumer storico
La record-date è come dice fabrizio è il 26 e non il 21 gennaio, per avere la cedola DEVI averla acquistata(nota di eseguito) 2 giorni lavorativi prima della record-date, quindi entro la chiusura del mercato del 22 gennaio.

Scusate non vorrei parere insistente perchè non voglio creare problemi, ma io leggo nei final terms di bnl per il NL0010831103 su: http://www.prodottidiborsa.com/Medi...6_Condizioni_Definitive_Inglese_Italiano_.pdf

Record Date(s): 21 January 2015 (i=7);

mentre il 27 January 2015 è il Premium Amount Payment Date(s):

Quindi occorre acquistare il certificato due giorni lavorativi prima del Premium Amount Payment Date e NON della record date?
Grazie
LEB

 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
Scusate non vorrei parere insistente perchè non voglio creare problemi, ma io leggo nei final terms di bnl per il NL0010831103 su: http://www.prodottidiborsa.com/Medi...6_Condizioni_Definitive_Inglese_Italiano_.pdf

Record Date(s): 21 January 2015 (i=7);

mentre il 27 January 2015 è il Premium Amount Payment Date(s):

Quindi occorre acquistare il certificato due giorni lavorativi prima del Premium Amount Payment Date e NON della record date?
Grazie
LEB


Scusa ,per un equivoco pensavo ti riferissi a DE000HV8BH65.
Per l'isin che dici tu se compri oggi non hai diritto alla cedola.
 

gnomo244

Forumer attivo
Buongiorno. Vorrei avere una piccola delucidazione. Ma il valore Multiplo che viene riportato nelle schede,ossia la quantità di sottostante controllata da ciascun bonus certificate, cosa rappresenta realmente??

Scusate,vedo che siete impegnati in conversazioni più complicate,però vi ripropongo la mia domanda.
 

fabriziof

Forumer storico
Scusate,vedo che siete impegnati in conversazioni più complicate,però vi ripropongo la mia domanda.

Non ti ho risposto perchè il multiplo non lo uso mai,per quanto ne so moltiplicando il multiplo per il prezzo del sottostante hai il prezzo di rimborso a scadenza ,nel caso di una rottura di barriera
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto