Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io sono decisamente poco "dinamico"... tendo sempre a tenere... però è un difetto, non un pregio!
A parte questa premessa, sono esposto con Saipem e ho mantenuto le posizioni anche nei momenti peggiori perchè mi sembrava troppo sacrificato e perchè penso che abbia ancora parecchio margine di crescita.
Cmq ce l'hai con Unicredit con commissioni minime 11 Euro?
Io sono decisamente poco "dinamico"... tendo sempre a tenere... però è un difetto, non un pregio!
A parte questa premessa, sono esposto con Saipem e ho mantenuto le posizioni anche nei momenti peggiori perchè mi sembrava troppo sacrificato e perchè penso che abbia ancora parecchio margine di crescita.
Cmq ce l'hai con Unicredit con commissioni minime 11 Euro?
Vorrei segnalare anche il disallineamento che oggi il MM di BNP ha creato tra NL0010399010 e NL0010399077... 2 certificati con caratteristiche simili...
Sto arricchendo unicredit e binck più che altro.ieri ho spostato qualcosa su webank ma lì ho pochissime minus per cui devo rimanere sulle prime due dove sono ben fornito.