Certificati di investimento - Cap. 1 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arkymede74

Forumer storico
Contando a quanto l'hai venduto ieri..:D Comunque avevo messo un 987 stamattina e non lo avevo più guardato, quindi con 1 misero certificato, ma anche io partecipo alla scommessa.. da notare però che ora già si potrebbe comprare a 983..:sad: .. sarei curioso di sapere le motivazioni di chi lo ha preso a 1022,300..:mmmm:
Saluti
Leb


scusate, ma possiamo dire con sufficiente sicurezza, che quanto meno il rimborso a mille è pressochè assicurato?

sarebbe un bel 2,14% in un mese.....
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Leggo solo ora l'ultimo numero di CJ... anche lì parlano dell'IT0004681703... abbiamo avuto la stessa idea... ;)
 

Jackfol

Forumer storico
Certificato che ho in portafoglio, dei 3 sottostanti quello che bisogna monitorare molto spesso è unicredit, che al momento è meno del 12% dalla barriera e che non dovrà infrangere tale valore fino alla scadenza posta il 7 aprile.
Sicuramente è un certificato per cuori forti...

Ma cosa sta succedendo a Unicredit. In questa settimana ha perso parecchio, anche oggi oltre il 3%.

La sorella ISP si è comportata molto meglio.
 

NoWay

It's time to play the game
Ma cosa sta succedendo a Unicredit. In questa settimana ha perso parecchio, anche oggi oltre il 3%.

La sorella ISP si è comportata molto meglio.

Mi spiegavano che ha in pancia tanti TDS greci... forse è uno dei motivi...
Poi ci sono sempre i casini in est Europa e Unicredit è decisamente più esposta di Intesa...
 

Jackfol

Forumer storico
Mi spiegavano che ha in pancia tanti TDS greci... forse è uno dei motivi...
Poi ci sono sempre i casini in est Europa e Unicredit è decisamente più esposta di Intesa...

Beh allora siamo fritti..perche Trippars vuole giocare con i soldi dell'Europa.

hanno già iniziato: blocco privatizzazioni, assunzioni di 3500 statali, aumento stipendi, possibile richiesta aiuto alla Russia!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto