Certificati di investimento - Cap. 1 (47 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tarì

Nuovo forumer
Ma voi con che banca on-line accedete al CERT-X, la sezione Certificati su TLX ?
Ne avevo individuati alcuni sotto la pari, da usare come obbligazioni per recupero minus, ma nessuno (es. NL0009739036 e DE000DB08MD9) mi risulta disponibile, né su Binck né su Webank ...
 

NoWay

It's time to play the game
Ma voi con che banca on-line accedete al CERT-X, la sezione Certificati su TLX ?
Ne avevo individuati alcuni sotto la pari, da usare come obbligazioni per recupero minus, ma nessuno (es. NL0009739036 e DE000DB08MD9) mi risulta disponibile, né su Binck né su Webank ...

Entrambe non sono il massimo quanto a censimento dei certificati. Devi esssere tu a richiederne la negoziabiità e, dopo qualche giorno, puoi operare.
Se parli di banche on-line, in base alla mia esperienza, IWBank è la migliore (sia come completezza di prodotti che come immediata disponibilità delle nuove quotazioni)... anzi complimenti... :up: :up: :up:
 

arkymede74

Forumer storico
Certificato del gioorno:

Bonus Cap BNP su Basket NL0010728184

Valori Iniziali:
- Banca Popolare di Milano 0,642
- Banco Popolare 11,53
- UBI 6,165

Scadenza: 17/12/2015

Bonus: 130%

Barriera Continua: 60% Valori Iniziali

Bonus Cap Certificati di BANCO POPOLARE, BCA POP MILANO, UBI BANCA | P28184 | Bnp Paribas

P.s. Ne avevamo già accennato tempo fa, ma mi sembrava giusto riconsiderarlo... :)

da un lato le banche potrebebro giovare del QE.. ma dall'altro potrebbero subire "mazzate" da eventuali turbolenze sui titoli greci?

come sono messe queste banche a riguardo?
esiste un documento ufficiale dove si puo' sapere gli investimenti di una banca?

altra domanda: i titoli di stato in possesso delle banche, possono essere visti alla stessa stregua di quelli di un qualsivoglia investitore privato, come ad esempio me medesimo???
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto