Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma voi con che banca on-line accedete al CERT-X, la sezione Certificati su TLX ?
Ne avevo individuati alcuni sotto la pari, da usare come obbligazioni per recupero minus, ma nessuno (es. NL0009739036 e DE000DB08MD9) mi risulta disponibile, né su Binck né su Webank ...
Ma voi con che banca on-line accedete al CERT-X, la sezione Certificati su TLX ?
Ne avevo individuati alcuni sotto la pari, da usare come obbligazioni per recupero minus, ma nessuno (es. NL0009739036 e DE000DB08MD9) mi risulta disponibile, né su Binck né su Webank ...
Entrambe non sono il massimo quanto a censimento dei certificati. Devi esssere tu a richiederne la negoziabiità e, dopo qualche giorno, puoi operare.
Se parli di banche on-line, in base alla mia esperienza, IWBank è la migliore (sia come completezza di prodotti che come immediata disponibilità delle nuove quotazioni)... anzi complimenti...
da un lato le banche potrebebro giovare del QE.. ma dall'altro potrebbero subire "mazzate" da eventuali turbolenze sui titoli greci?
come sono messe queste banche a riguardo?
esiste un documento ufficiale dove si puo' sapere gli investimenti di una banca?
altra domanda: i titoli di stato in possesso delle banche, possono essere visti alla stessa stregua di quelli di un qualsivoglia investitore privato, come ad esempio me medesimo???