Certificati di investimento - Cap. 1 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
voci che le banche più deboli come spagnole e italiane dovranno fare aumenti di capitale più pesanti ...tuttavia se fosse solo questo MPs si starebbe comportando bene :D

Le uniche italiane che devono (in base ai parametri, per me assurdi, BCE) fare ADC sono Carige e MPS...
A me sembra che ogni giorno venga diffusa ad arte una nuova voce...
 

atuttotrading

Forumer attivo
Le uniche italiane che devono (in base ai parametri, per me assurdi, BCE) fare ADC sono Carige e MPS...
A me sembra che ogni giorno venga diffusa ad arte una nuova voce...
concordo...ce la girano come vogliono. Vero è che si stanno avvicinando i cda delle banche nostrane e forse operatori si mettono alla finestra. Certo è che oggi ci tiene su Eni
 

cd8

Forumer storico
Le uniche italiane che devono (in base ai parametri, per me assurdi, BCE) fare ADC sono Carige e MPS...
A me sembra che ogni giorno venga diffusa ad arte una nuova voce...

Infatti, ogni giorno decidono se più o meno ed inventano la scusa...
Per esempio di buzzi si diceva che non saliva causa rublo e russia, non mi sembra che il cambio sia migliorato, anzi, e negli ultimi giorni (dopo averla venduta perchè mi ero stufato) sale...

Ecco come prendono le decisioni...
https://www.youtube.com/watch?v=wz-PtEJEaqY
 

cd8

Forumer storico
buongiorno a tutti
tornato operativo oggi dopo una bellissima settimana bianca!!!
vi seguo su IT0006718511 a 972,75 € con un certificato (perchè non se ne poteva comprare mezzo:lol::lol::lol:)

Ti faccio compagnia con altri due certificati, barriera al 27% dai valori attuali se non erro...
 

NoWay

It's time to play the game
Infatti, ogni giorno decidono se più o meno ed inventano la scusa...
Per esempio di buzzi si diceva che non saliva causa rublo e russia, non mi sembra che il cambio sia migliorato, anzi, e negli ultimi giorni (dopo averla venduta perchè mi ero stufato) sale...

Ecco come prendono le decisioni...
https://www.youtube.com/watch?v=wz-PtEJEaqY

Hai usato un'espressione che descrive bene anche il mio stato d'animo... "mi ero stufato"... :rolleyes:
 

Paolo21

Forumer storico
buongiorno a tutti
tornato operativo oggi dopo una bellissima settimana bianca!!!
vi seguo su IT0006718511 a 972,75 € con un certificato (perchè non se ne poteva comprare mezzo:lol::lol::lol:)

bentornato...
ma che commissioni ti applica la banca?!
se prendo un solo certificato pagherei un botto di commissioni :(
 

varena

Forumer storico
bentornato...
ma che commissioni ti applica la banca?!
se prendo un solo certificato pagherei un botto di commissioni :(

grazie

per questa operazione fineco mi ha applicato la commissione di 2,95 euro

è chiaro che è tanto se considerata su un solo certificato (qualcosa meno di 1000 euro) e che va moltiplicata per 2 se lo vendo prima della ascadenza

però non mi posso lamentare di fineco ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto