Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
voci che le banche più deboli come spagnole e italiane dovranno fare aumenti di capitale più pesanti ...tuttavia se fosse solo questo MPs si starebbe comportando bene :D

Le uniche italiane che devono (in base ai parametri, per me assurdi, BCE) fare ADC sono Carige e MPS...
A me sembra che ogni giorno venga diffusa ad arte una nuova voce...

Le uniche italiane che devono (in base ai parametri, per me assurdi, BCE) fare ADC sono Carige e MPS...
concordo...ce la girano come vogliono. Vero è che si stanno avvicinando i cda delle banche nostrane e forse operatori si mettono alla finestra. Certo è che oggi ci tiene su Eni

Infatti, ogni giorno decidono se più o meno ed inventano la scusa...
Per esempio di buzzi si diceva che non saliva causa rublo e russia, non mi sembra che il cambio sia migliorato, anzi, e negli ultimi giorni (dopo averla venduta perchè mi ero stufato) sale...

Ecco come prendono le decisioni...
https://www.youtube.com/watch?v=wz-PtEJEaqY

buongiorno a tutti
tornato operativo oggi dopo una bellissima settimana bianca!!!
vi seguo su IT0006718511 a 972,75 € con un certificato (perchè non se ne poteva comprare mezzo:lol::lol::lol:)

Ti faccio compagnia con altri due certificati, barriera al 27% dai valori attuali se non erro...

Infatti, ogni giorno decidono se più o meno ed inventano la scusa...
Per esempio di buzzi si diceva che non saliva causa rublo e russia, non mi sembra che il cambio sia migliorato, anzi, e negli ultimi giorni (dopo averla venduta perchè mi ero stufato) sale...

Ecco come prendono le decisioni...
https://www.youtube.com/watch?v=wz-PtEJEaqY

Hai usato un'espressione che descrive bene anche il mio stato d'animo... "mi ero stufato"... :rolleyes:

buongiorno a tutti
tornato operativo oggi dopo una bellissima settimana bianca!!!
vi seguo su IT0006718511 a 972,75 € con un certificato (perchè non se ne poteva comprare mezzo:lol::lol::lol:)

bentornato...
ma che commissioni ti applica la banca?!
se prendo un solo certificato pagherei un botto di commissioni :(

bentornato...
ma che commissioni ti applica la banca?!
se prendo un solo certificato pagherei un botto di commissioni :(

grazie

per questa operazione fineco mi ha applicato la commissione di 2,95 euro

è chiaro che è tanto se considerata su un solo certificato (qualcosa meno di 1000 euro) e che va moltiplicata per 2 se lo vendo prima della ascadenza

però non mi posso lamentare di fineco ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto