fabriziof Forumer storico 17 Febbraio 2015 #19.832 Paolo21 ha scritto: Ok credo che ti seguirò, visto che portarlo a scadenza non modifica di molto il guadagno Clicca per allargare... Dipende a questo punto dal cambio ,io ho preferito monetizzare
Paolo21 ha scritto: Ok credo che ti seguirò, visto che portarlo a scadenza non modifica di molto il guadagno Clicca per allargare... Dipende a questo punto dal cambio ,io ho preferito monetizzare
britshawks Forumer attivo 17 Febbraio 2015 #19.834 NoWay ha scritto: Sì... i certificati sono gli unici strumenti che permettono la compensazione delle minus anche con le cedole... Clicca per allargare... la chat iw mi dice che le cedole sono rendite da capitale quindi non compensano minus , i certificati si
NoWay ha scritto: Sì... i certificati sono gli unici strumenti che permettono la compensazione delle minus anche con le cedole... Clicca per allargare... la chat iw mi dice che le cedole sono rendite da capitale quindi non compensano minus , i certificati si
NoWay It's time to play the game 17 Febbraio 2015 #19.835 britshawks ha scritto: la chat iw mi dice che le cedole sono rendite da capitale quindi non compensano minus , i certificati si Clicca per allargare... La chat di IW sbaglia... leggi il primo post...
britshawks ha scritto: la chat iw mi dice che le cedole sono rendite da capitale quindi non compensano minus , i certificati si Clicca per allargare... La chat di IW sbaglia... leggi il primo post...
fabriziof Forumer storico 17 Febbraio 2015 #19.836 britshawks ha scritto: la chat iw mi dice che le cedole sono rendite da capitale quindi non compensano minus , i certificati si Clicca per allargare...
britshawks ha scritto: la chat iw mi dice che le cedole sono rendite da capitale quindi non compensano minus , i certificati si Clicca per allargare...
britshawks Forumer attivo 17 Febbraio 2015 #19.837 NoWay ha scritto: La chat di IW sbaglia... leggi il primo post... Clicca per allargare... ok forse si tratta di misunderstanding con il chatter quindi cedole di obbligazioni no ma cedole di certificati si got it
NoWay ha scritto: La chat di IW sbaglia... leggi il primo post... Clicca per allargare... ok forse si tratta di misunderstanding con il chatter quindi cedole di obbligazioni no ma cedole di certificati si got it
arkymede74 Forumer storico 17 Febbraio 2015 #19.838 britshawks ha scritto: ok forse si tratta di misunderstanding con il chatter quindi cedole di obbligazioni no ma cedole di certificati si got it Clicca per allargare... tieni pero' conto che iwbank ha un modo strano di compensar ele minus con le cedole... in pratica va ad agire sul pmc di carico, diminuendolo...
britshawks ha scritto: ok forse si tratta di misunderstanding con il chatter quindi cedole di obbligazioni no ma cedole di certificati si got it Clicca per allargare... tieni pero' conto che iwbank ha un modo strano di compensar ele minus con le cedole... in pratica va ad agire sul pmc di carico, diminuendolo...
fabriziof Forumer storico 17 Febbraio 2015 #19.839 arkymede74 ha scritto: tieni pero' conto che iwbank ha un modo strano di compensar ele minus con le cedole... in pratica va ad agire sul pmc di carico, diminuendolo... Clicca per allargare... Infatti ,ma quando vai a vendere ,compensi con le minus
arkymede74 ha scritto: tieni pero' conto che iwbank ha un modo strano di compensar ele minus con le cedole... in pratica va ad agire sul pmc di carico, diminuendolo... Clicca per allargare... Infatti ,ma quando vai a vendere ,compensi con le minus
fabriziof Forumer storico 17 Febbraio 2015 #19.840 fabriziof ha scritto: Buy nl0010728127 Clicca per allargare... ...e nl0010728093