NoWay It's time to play the game 11 Novembre 2013 #2.021 fabriziof ha scritto: a 644 è 0,80% non è mica poco in un mese scarso Clicca per allargare... Però ci sono anche le commissioni!!!
fabriziof ha scritto: a 644 è 0,80% non è mica poco in un mese scarso Clicca per allargare... Però ci sono anche le commissioni!!!
fabriziof Forumer storico 11 Novembre 2013 #2.022 NoWay ha scritto: Però ci sono anche le commissioni!!! Clicca per allargare... Lo dici a me ,voglio andare a parlamentare con unicredit al più presto
NoWay ha scritto: Però ci sono anche le commissioni!!! Clicca per allargare... Lo dici a me ,voglio andare a parlamentare con unicredit al più presto
fabriziof Forumer storico 11 Novembre 2013 #2.023 Uscito a 639,90.2% di guadagno in quindici giorni ,ora sono pronto per fare 1 % in un mese in qualche nuova avventura. Ultima modifica: 11 Novembre 2013
Uscito a 639,90.2% di guadagno in quindici giorni ,ora sono pronto per fare 1 % in un mese in qualche nuova avventura.
NoWay It's time to play the game 11 Novembre 2013 #2.024 fabriziof ha scritto: Lo dici a me ,voglio andare a parlamentare con unicredit al più presto Clicca per allargare... Armati di santa pazienza allora!!!
fabriziof ha scritto: Lo dici a me ,voglio andare a parlamentare con unicredit al più presto Clicca per allargare... Armati di santa pazienza allora!!!
NoWay It's time to play the game 11 Novembre 2013 #2.025 Il Bonus Unicredit su Finmeccanica è come congelato... non si muove neanche a spingerlo...
fabriziof Forumer storico 11 Novembre 2013 #2.026 fabriziof ha scritto: Uscito a 639,90.2,5% di guadagno in quindici giorni ,ora sono pronto per fare 1 % in un mese in qualche nuova avventura. Clicca per allargare... Dimenticavo grazie noway!
fabriziof ha scritto: Uscito a 639,90.2,5% di guadagno in quindici giorni ,ora sono pronto per fare 1 % in un mese in qualche nuova avventura. Clicca per allargare... Dimenticavo grazie noway!
NoWay It's time to play the game 11 Novembre 2013 #2.027 fabriziof ha scritto: Dimenticavo grazie noway! Clicca per allargare... Mi sa che devi ringraziare le azioni, non me...
fabriziof ha scritto: Dimenticavo grazie noway! Clicca per allargare... Mi sa che devi ringraziare le azioni, non me...
fabriziof Forumer storico 11 Novembre 2013 #2.028 NoWay ha scritto: Mi sa che devi ringraziare le azioni, non me... Clicca per allargare... Le azioni avevano fatto già il loro dovere,bisognava scoprirlo però
NoWay ha scritto: Mi sa che devi ringraziare le azioni, non me... Clicca per allargare... Le azioni avevano fatto già il loro dovere,bisognava scoprirlo però
NoWay It's time to play the game 11 Novembre 2013 #2.029 fabriziof ha scritto: Le azioni avevano fatto già il loro dovere,bisognava scoprirlo però Clicca per allargare... Sorrido!!!
fabriziof ha scritto: Le azioni avevano fatto già il loro dovere,bisognava scoprirlo però Clicca per allargare... Sorrido!!!
GRISU63 Forumer storico 11 Novembre 2013 #2.030 Gia' in quotazione sul Sedex. Express Worst DEUTSCHE BANK DE000DX9P3J9 su Deustche Telekom-Orange-Swisscom.
Gia' in quotazione sul Sedex. Express Worst DEUTSCHE BANK DE000DX9P3J9 su Deustche Telekom-Orange-Swisscom.