Certificati di investimento - Cap. 1 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
B.Mps: 10 giorni per definire i prossimi vertici (MF)

MILANO (MF-DJ)--Una decina di giorni per risolvere il rompicapo e definire i prossimi vertici di B.Mps.

Sarebbe questa, scrive MF, la tabella di marcia per i grandi azionisti della banca senese in vista dell'assemblea che, il prossimo 14 aprile, eleggerà il nuovo consiglio di amministrazione. In base allo statuto, per presentare le liste ci sarebbe tempo fino a dieci giorni prima dell'assise, cioè fino ai primi di aprile. Ma l'orientamento dei tre soci pattisti (Fondazione Mps, Fintech Advisory e Btg Pactual) sarebbe quello di muoversi speditamente in modo da concludere il tutto entro la metà di marzo. Al punto che la prossima riunione della deputazione amministratrice potrebbe essere anticipata in via d'urgenza dalla data già fissata in calendario, cioè il 20 marzo, a venerdì 13, quando si riunirà anche la deputazione generale.
 

NoWay

It's time to play the game
buona sera,
ho alleggerito quasi tutto l'obbligazionario ( giusto o sbagliato che sia)
sul breve avete qualcosa da monitorare?
sono alla ricerca uno o più certificati con scadenza nei 6 mesi con rischio basso
giusto x temporeggiare.
grazie in anticipo a chi vorrà darmi qualche suggerimento
ciao
claudia

Mah... c'è in giro proprio poco...
Non so che rendimento cerchi e anche il "rischio basso" è soggettivo... prova a guardare questi...
- DE000HV8A661
- DE000HV8A927
- DE000HV8BCA2
- DE000HV4AC40
- DE000HV8BGY3
- DE000HV8BHQ7
 

matirichie

Nuovo forumer
Se posso permettermi... con i certificati non avere mai fretta...
Magari domani compri meglio di quanto potresti fare oggi...

hai perfettamente ragione! per il momento intendo semplicemente monitorare
qualcosa e poi deciderò... come se fosse facile poi...
dopo la strizza presa con Eni a fine anno ho messo al bando i certificati su di un unico sottostante a meno che non abbiamo una scadenza entro i 30 gg
sbagliando si impara!
 

NoWay

It's time to play the game
hai perfettamente ragione! per il momento intendo semplicemente monitorare
qualcosa e poi deciderò... come se fosse facile poi...
dopo la strizza presa con Eni a fine anno ho messo al bando i certificati su di un unico sottostante a meno che non abbiamo una scadenza entro i 30 gg
sbagliando si impara!

Allora queli che ho scritto sopra non vanno bene... :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto