Certificati di investimento - Cap. 1 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angler

Nuovo forumer
dell'opv di bnp paribas avete sottoscritto qualcosa ? mi sembra interessante quello sulle azioni Automotive. Cosa ne dite, ne vale la pena la sottoscrizione a 100?

avete preso in considerazione solo quello su automotive e per ora scartato gli altri?

Riguardo al NL0011007257 ho capito bene che è scritto su ENI ed ENEL ma la barriera è legata al Ftse Mib (60% quindi zona 13200)? :mmmm:
 

Willynic

Forumer attivo
dell'opv di bnp paribas avete sottoscritto qualcosa ? mi sembra interessante quello sulle azioni Automotive. Cosa ne dite, ne vale la pena la sottoscrizione a 100?

Sul sito di borsaitaliana ho trovato la notizia della sottoscrizione in opv dei certificates bnp Paribas e riporta la data del 19 dicembre 2014 come strike date. Possibile che venga presa a riferimento tale data ?
 

cd8

Forumer storico
Sul sito di borsaitaliana ho trovato la notizia della sottoscrizione in opv dei certificates bnp Paribas e riporta la data del 19 dicembre 2014 come strike date. Possibile che venga presa a riferimento tale data ?

Assolutamente no. Lo strike verrà determinato dopo la chiusura dell'opv che chiuderà il 6/3
 

NoWay

It's time to play the game
Certificato del giorno:

Athena Relax BNP su Alibaba XS1113799123

Certificato Denominato in USD

27/01/16 Cedola Incondizionata 4,3% e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se Alibaba > Valore Iniziale (102,94)
27/01/17 Cedola 4,3% se Alibaba > Barriera (61,764) o Scadenza Anticipata con Rimborso 108,6% se Alibaba > Valore Iniziale
27/01/18 Scadenza Finale con Possibilità:
- Rimborso 108,6% se Alibaba > Valore Iniziale
- Rimborso 104,3% se Barriera < Alibaba < Valore Iniziale
- Rimborso Commisurato alla Performance di Alibaba rispetto al Valore Iniziale se Alibaba < Barriera

Athena Relax Double Chance Certificati di ALIBABA ADR | P99123 | Bnp Paribas
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto