Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oggi è presente il MM...quelli di oggi li hanno comprati tutti da lui...fai attenzione si presenta con 20 pezzi...se adesso ti metti a 642/643 ti serve quando torna!
Io mi sto informando con fineco ed il tasso che applicano al fido tramite promotore mi sembra interessante... euribor3m + 2,25% di base, poi se si è clienti con tanti soldoni fanno sconti.
Però richiedono un sacco di scartoffie varie...
Dovrò chiedere un appuntamento.
Io mi sto informando con fineco ed il tasso che applicano al fido tramite promotore mi sembra interessante... euribor3m + 2,25% di base, poi se si è clienti con tanti soldoni fanno sconti.
Però richiedono un sacco di scartoffie varie...
Dovrò chiedere un appuntamento.
Grazie, mi faresti sapere...anche io opero con Fineco con i certificate...ma paghi poi solo se lo usi, oppure c'è qualcosa da pagare anche per la disponibilità?
Oggi è presente il MM...quelli di oggi li hanno comprati tutti da lui...fai attenzione si presenta con 20 pezzi...se adesso ti metti a 642/643 ti serve quando torna!