Certificati di investimento - Cap. 1 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

britshawks

Forumer attivo
io invece con iw ho il cc normale (non trader) e investo cercando di non scendere mai sotto i 2500 (per non pagare più del "dovuto" in commissioni)
ma non ho contrattato nulla...
 

mac

Forumer storico
Qualcuno sa dirmi cosa ne pensa di questi 2 certificati:
- LU1004003247 sottostante Intesa
- DE000DT8YVT2 sottostante Fiat

In particolare non riesco a trovare le condizioni affinché rimborsino il prossimo giugno e luglio (rispettivamente)
 

NoWay

It's time to play the game
Qualcuno sa dirmi cosa ne pensa di questi 2 certificati:
- LU1004003247 sottostante Intesa
- DE000DT8YVT2 sottostante Fiat

In particolare non riesco a trovare le condizioni affinché rimborsino il prossimo giugno e luglio (rispettivamente)

DE000DT8YVT2 Bonus con Barriera discreta... se FCA chiude sopra la barriera (8,00), rimborso 117,75
LU1004003247 Easy Recovery Bonus... se Intesa chiude sopra la barriera (1,80), rimborso 100
 

NoWay

It's time to play the game
trading su azioni, derivati, ecc. Studio di grafici e AT con indicatori e oscillatori, tutto in push; alert ordini condizionati, fast order ecc.ecc. Roba da trader almeno medi.
Io pur avendo Fineco non la conosco, ma solo perchè uso T3 di Webank e non saprei più farne a meno, o meglio se non l'avessi attiverei Powerdesk, ma dovrei imparare a muovermi in un ambiente nuovo.

Se powerdesk ti serve o meno dipende dal tuo stile di trading e da che prodotti usi. Io ad esempio sono abituato a fare un po' di AT sui sottostanti dei cert almeno per vedere se le barriere sono sopra o sotto certi supporti. Ma faccio parecchio trading azionario anche intraday e qualche future. Probabilmente se facessi solo cert potrei fare a meno di T3 e quindi anche di powerdesk.
Comunque se l'hai gratis ti consiglio di provarla. Magari ti trovi bene o scopri opportunità che non sapevi :)

Mi sono spaventato appena ho aperto questa schermata nera con centinaia di voci in continuo movimento... :)
 

mac

Forumer storico
DE000DT8YVT2 Bonus con Barriera discreta... se FCA chiude sopra la barriera (8,00), rimborso 117,75
LU1004003247 Easy Recovery Bonus... se Intesa chiude sopra la barriera (1,80), rimborso 100

Ma fiat stà sopra 14 ed Intesa quasi a 3, quindi è quasi sicuro il rimborso entro quest'anno?
:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto