Certificati di investimento - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leberna

Forumer storico
Segnalo, come possibile scommessa per rimborso o comunque con buona cedola il DE000MS0ABY1 30/03/2015 cedola 3.5% o In caso di rimborso anticipato il premio sul nominale pari al 9%.
Tranne UBS AG che sta sotto a 17.30 CHF invece che a 18,63 gli altri sottostanti sono sopra lo strike. Io ne ho due pezzetti..
Saluti
LEb
 

arkymede74

Forumer storico
Segnalo, come possibile scommessa per rimborso o comunque con buona cedola il DE000MS0ABY1 30/03/2015 cedola 3.5% o In caso di rimborso anticipato il premio sul nominale pari al 9%.
Tranne UBS AG che sta sotto a 17.30 CHF invece che a 18,63 gli altri sottostanti sono sopra lo strike. Io ne ho due pezzetti..
Saluti
LEb
oltre UBS:

ROche sta sotto lo strike del 4,7%
Adecco sta sotto lo strike del 2,3%.

Ragazzi confermate o smentite ??
 

fabriziof

Forumer storico
Segnalo, come possibile scommessa per rimborso o comunque con buona cedola il DE000MS0ABY1 30/03/2015 cedola 3.5% o In caso di rimborso anticipato il premio sul nominale pari al 9%.
Tranne UBS AG che sta sotto a 17.30 CHF invece che a 18,63 gli altri sottostanti sono sopra lo strike. Io ne ho due pezzetti..
Saluti
LEb

L'avevo segnalata qui 3 giorni fa ,confermo il mio pronostico che non rimborsa,vediamo che succede
 

NoWay

It's time to play the game
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto