Certificati di investimento - Cap. 1 (33 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Ancora una specifica... vale anche per i certificati il discorso già fatto per gli high yield...
Se qualcuno ha interesse a confrontarsi con me, può tranquillamente farlo in MP dove non disturbiamo nessuno... sempre a disposizione di tutti nei limiti delle mie conoscenze...
 

Coche

Forumer storico
Ancora una specifica... vale anche per i certificati il discorso già fatto per gli high yield...
Se qualcuno ha interesse a confrontarsi con me, può tranquillamente farlo in MP dove non disturbiamo nessuno... sempre a disposizione di tutti nei limiti delle mie conoscenze...

Non mancherò,ciao:up:.:ciao:
 

britshawks

Forumer attivo
Non essere offensivo ,semmai é dei rompiscatole di cui non si ricorda un contributo positivo come te che se ne può fare a meno .

qui l'unico offensivo sei tu. Il tuo intervento è totalmente gratuito ed il tuo livello di educazione è sotto gli occhi di tutti.
Noway è il motivo per cui molti si affacciano a questo forum
 

fabriziof

Forumer storico
Ancora una specifica... vale anche per i certificati il discorso già fatto per gli high yield...
Se qualcuno ha interesse a confrontarsi con me, può tranquillamente farlo in MP dove non disturbiamo nessuno... sempre a disposizione di tutti nei limiti delle mie conoscenze...

Ma chi ha mai detto che disturbi ?
 

fabriziof

Forumer storico
qui l'unico offensivo sei tu. Il tuo intervento è totalmente gratuito ed il tuo livello di educazione è sotto gli occhi di tutti. Non ho mai richiesto nè mai richiederò un tuo consiglio.
Noway è il motivo per cui molti si affacciano a questo forum

Ti ripeto ,qui non si sono mai dati consigli ,forse sbagli 3d
 

fabriziof

Forumer storico
qui l'unico offensivo sei tu. Il tuo intervento è totalmente gratuito ed il tuo livello di educazione è sotto gli occhi di tutti. Non ho mai richiesto nè mai richiederò un tuo consiglio.
Noway è il motivo per cui molti si affacciano a questo forum

Che sia noway il motivo non può che farmi piacere ,provate a convincerlo.il fatto che la nostra amicizia sia finita non può essere motivo che finisca anche questo 3D .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto