Certificati di investimento - Cap. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
Sono con voi e con NoWay, con la speranza di un gesto di superiorità



Scusate ma che gesto di superiorità?non è mica stato offeso .
Ricapitoliamo i fatti .
Stamattina ,a una mia osservazione,rivolta a tutti da parte di uno dei fondatori del 3D, sul maggior impegno a farsi le ricerche su prospetti da soli senza fare le solite domande che troverebbero immediata risposta consultando il sito certificati e derivati,noway non si sa per quale motivo ha cominciato a innervosirsi.lo scambio d'idee lo potete leggere più sopra .non mi sembra nulla di trascendentale .poi in privato gli ho detto che malgrado la nostra amicizia fosse finita da un po' ,potevamo non disturbarci tra noi e collaborare come sempre .per tutta risposta e senza motivo noway ha deciso di abbandonare il 3D .
Questi sono i fatti,sfido chiunque a trovare un solo post in cui io offenda o mostri insofferenza nei confronti di noway in questi mesi e anni .l'ho sempre elogiato e portato in palma di mano .ora devo leggere che continuerà in privato "così non disturbiamo nessuno".ma chi ha mai detto una cosa simile ?
Sono il primo a lamentare la partenza di noway e che nessuno si azzardi a dire che é colpa mia .
 

NoWay

It's time to play the game
Cari certificatisti, attenti alle domande che fate ed alle opinioni che esprimete... potrebbero non essere gradite...
Questo clima (peraltro già respirato in altri thread) è esattamente l'opposto dei principi su cui secondo me dovrebbe basarsi un forum... quindi, pur ringraziandovi tutti per l'affetto e la stima manifestati, confermo che io mi fermo qui...
 

fabriziof

Forumer storico
Cari certificatisti, attenti alle domande che fate ed alle opinioni che esprimete... potrebbero non essere gradite...
Questo clima (peraltro già respirato in altri thread) è esattamente l'opposto dei principi su cui secondo me dovrebbe basarsi un forum... quindi, pur ringraziandovi tutti per l'affetto e la stima manifestati, confermo che io mi fermo qui...

Quindi te ne vai perchè le opinioni che esprimi potrebbero non essere gradite ?mentre in un forum come lo intendi tu le tue opinioni dovrebbero essere gradite a tutti? Facci capire meglio .
 

Wallygo

Forumer storico
è un peccato che Noway non scriva più io ultimamente sono un pò lurker e quindi vi seguo dall esterno ma sinceramente devo dire che questo è un forum libero dove ognuno può porre domande e dire la sua ... invitare un utente a non dare info su un cert. perchè prima deve fare una ricerca da solo non mi pare una scelta libera ... certo io quando ho un isin me la faccio da solo la ricerca su C&D ma la lettura dei prospetti è molto più ostica ed per questo che l invito di Fabrizio a Noway mi sembra un po' discriminante verso i più "deboli" in materia compreso il sottoscritto ....
 

fabriziof

Forumer storico
è un peccato che Noway non scriva più io ultimamente sono un pò lurker e quindi vi seguo dall esterno ma sinceramente devo dire che questo è un forum libero dove ognuno può porre domande e dire la sua ... invitare un utente a non dare info su un cert. perchè prima deve fare una ricerca da solo non mi pare una scelta libera ... certo io quando ho un isin me la faccio da solo la ricerca su C&D ma la lettura dei prospetti è molto più ostica ed per questo che l invito di Fabrizio a Noway mi sembra un po' discriminante verso i più "deboli" in materia compreso il sottoscritto ....

Io ritengo una forma di rispetto per gli altri non far fare agli altri le ricerche che comodamente potresti fare tu .adesso non rovesciamo le cose per favore .io non ho invitato nessun utente a non dare info ( vatti a rileggere i post)ho detto soltanto che io non l'avrei fatto .quindi vedi anche tu di non mettere in giro falsità
 

britshawks

Forumer attivo
è un peccato che Noway non scriva più io ultimamente sono un pò lurker e quindi vi seguo dall esterno ma sinceramente devo dire che questo è un forum libero dove ognuno può porre domande e dire la sua ... invitare un utente a non dare info su un cert. perchè prima deve fare una ricerca da solo non mi pare una scelta libera ... certo io quando ho un isin me la faccio da solo la ricerca su C&D ma la lettura dei prospetti è molto più ostica ed per questo che l invito di Fabrizio a Noway mi sembra un po' discriminante verso i più "deboli" in materia compreso il sottoscritto ....

esatto per l'appunto su Scheda certificato : DE000US97CT7 , oggetto del contendere, si legge trigger coupon 100% a sx e coupon 0 a dx.
Ma a prescindere da questo, i toni mi sembrano inaccettabili, concordo.
 

matirichie

Nuovo forumer
non è che NoWay ha dato un contributo a questo thread..no... noway ha CREATO questo thread.............. :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

scusate, non volevo svilire il lavoro di Noway
io seguo da poco e un po' distrattamente
faccio parte di quell'utenza che non dà contributi, ma cerca solo un po' di conforto.
d'ora in poi mi limiterò a leggere per evitare di creare problemi

buona serata
claudia
 

rebeldia

Forumer attivo
No wayi spiace non potermi più confrontarmi con te...spero in MP di poterlo fare magari tramite whats app... Per Fabrizio f o chi x lui...sei in gran presuntuoso a giudicare quello che uno scrive su un forum libero....quello che per te può essere scontato per altri non lo è e fa bene a chiederlo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto