Certificati di investimento - Cap. 1 (32 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

britshawks

Forumer attivo
Ancora una specifica... vale anche per i certificati il discorso già fatto per gli high yield...
Se qualcuno ha interesse a confrontarsi con me, può tranquillamente farlo in MP dove non disturbiamo nessuno... sempre a disposizione di tutti nei limiti delle mie conoscenze...

GRANDE ! :up: :lol::lol:
 
Ultima modifica:

Peco

Forumer storico
Onestamente per quanto mi riguarda, il riferimento indiscusso del 3d è Noway. Per gentilezza cortesia competenza amicizia.

Condivido :up:, e aggiungo senza assumere mai atteggiamenti da despota ma da membro «aggiunto» del gruppo, sempre disponibile, sempre pronto a dare una risposta a tutti.
 

karl55

Forumer attivo
bah, era strano
era il primo gruppo di discussione dove ci si passavano informazioni con tranquillità

destino dei forum (fora per essere precisi, prima di essere richiamato) :down:
 

triale

Forumer storico
bah, era strano
era il primo gruppo di discussione dove ci si passavano informazioni con tranquillità

destino dei forum (fora per essere precisi, prima di essere richiamato) :down:

spiace anche a me... questo era un'oasi di tranquillità soprattutto rispetto a certi fora di là... mi auguro sia stato un malinteso
 

Tarì

Nuovo forumer
spiace anche a me... questo era un'oasi di tranquillità soprattutto rispetto a certi fora di là... mi auguro sia stato un malinteso

Concordo pienamente. Io, pur non partecipando attivamente perché ho pochissime competenze sui certificati, lo leggo sempre questo 3d e l'ho trovato ben fatto. NoWay fondamentale! resta! :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto