Certificati di investimento - Cap. 1 (58 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wallygo

Forumer storico
Io ritengo una forma di rispetto per gli altri non far fare agli altri le ricerche che comodamente potresti fare tu .adesso non rovesciamo le cose per favore .io non ho invitato nessun utente a non dare info ( vatti a rileggere i post)ho detto soltanto che io non l'avrei fatto .quindi vedi anche tu di non mettere in giro falsità

guarda Fabri che il mio messaggio non è stato fatto con lo scopo di prendere le parti di uno o dell altro o mettere in giro falsità ...il solo mio scopo è/era di far vivere questo 3d con un spirito di reciproca solidarietà ... e comunque grazie al tuo mp (sarei curioso di sapere cosa gli hai scritto ) No way non posta più
 
Ultima modifica:

karl55

Forumer attivo
guarda Fabri che il mio messaggio non è stato fatto con lo scopo di prendere le parti di uno o dell altro o mettere in giro falsità ...il solo mio scopo è/era di far vivere questo 3d con un spirito di reciproca solidarietà ... e comunque grazie al tuo mp (sarei curioso di sapere cosa gli hai scritto ) No way ci ha lasciato

ehi, è un po' funebre ;)
 

fabriziof

Forumer storico
guarda Fabri che il mio messaggio non è stato fatto con lo scopo di prendere le parti di uno o dell altro o mettere in giro falsità ...il solo mio scopo è/era di far vivere questo 3d con un spirito di reciproca solidarietà ... e comunque grazie al tuo mp (sarei curioso di sapere cosa gli hai scritto ) No way ci ha lasciato

L'ho scritto ieri,se vai indietro lo trovi .
Dicevo che malgrado la nostra amicizia fosse finita da un po' ,proponevo di non disturbarci reciprocamente ( con battibecchi tipo quello di ieri ad esempio) e lo salutavo con un ciao.tutto qua .
 

NoWay

It's time to play the game
rompo la quaresima
ormai le attestazioni di stima le hai avute, l'invito ad andare avanti per mp non mi sembra ne utile ne fattibile: perchè non continuare come nulla fosse?
D'altra parte non mi sembra che Fabrizio abbia offeso mortalmente quindi, se interessa anche a te che il thread non si isterilisca.......

Purtroppo devo intervenire per dissipare un possibile equivoco...
Non cerco attestati di stima (anche se ringrazio di cuore e con il cuore tutti quelli che mi hanno scritto)...
Visto che, a mio modo di vedere, "Certificati di investimento" è altro rispetto a quello che si pretende diventi, uso le parole di un vero amico nonchè un autentico signore... "non cerco lo scontro, semplicemente cambio strada"...
 

fabriziof

Forumer storico
Purtroppo devo intervenire per dissipare un possibile equivoco...
Non cerco attestati di stima (anche se ringrazio di cuore e con il cuore tutti quelli che mi hanno scritto)...
Visto che, a mio modo di vedere, "Certificati di investimento" è altro rispetto a quello che si pretende diventi, uso le parole di un vero amico nonchè un autentico signore... "non cerco lo scontro, semplicemente cambio strada"...

Se magari ci fai cortesemente sapere chi é che pretende e come dovrebbe diventare il 3D secondo le pretese di costui ( o costoro ) ...
 

leon3037

Forumer storico
Maurizio e Fabrizio, due fondatori di un thread che è divenuto nel tempo un punto di riferimento per chi ha la passione di investire con i certificati. Ho sufficiente esperienza di forum ( chi conosce Leon sul fol sa che nel 2002 ho fondato il primo thread operatività in certificati) per dire che divergenze di vedute sono inevitabili quando si vive il thread con la passione che ci avete sempre messo. Non entro nel merito della discussione che ha fatto scaturire la decisione di Maurizio, ma posso capirlo quando dice che non ha più voglia di scrivere.....sostenere un thread necessita di entusiasmo e voglia di condividere serenamente....per fortuna non è un'attività remunerata e quindi si può scegliere quando farlo e come farlo senza dover dar conto a nessuno.

Purtroppo però quando si arriva a fare da collante a decine di persone si hanno anche delle responsabilità, implicite, ma responsabilità. Quindi mi permetto di chiedere a Maurizio di prendersi il suo tempo, ma di tornare ad animare questo punto di incontro, anche se dovesse mancare una componente di amicizia con il coo-fondatore. Per ricrearla, eventualmente, c'è sempre tempo.

Agli altri, sempre se mi è concesso, mi sento di suggerire di continuare a scrivere e a scambiarvi opinioni e a confrontarvi. Penso sia questo il miglior modo anche per dimostrare a Maurizio che quello che ha creato è più di un semplice thread

:)
 

matirichie

Nuovo forumer
Maurizio e Fabrizio, due fondatori di un thread che è divenuto nel tempo un punto di riferimento per chi ha la passione di investire con i certificati. Ho sufficiente esperienza di forum ( chi conosce Leon sul fol sa che nel 2002 ho fondato il primo thread operatività in certificati) per dire che divergenze di vedute sono inevitabili quando si vive il thread con la passione che ci avete sempre messo. Non entro nel merito della discussione che ha fatto scaturire la decisione di Maurizio, ma posso capirlo quando dice che non ha più voglia di scrivere.....sostenere un thread necessita di entusiasmo e voglia di condividere serenamente....per fortuna non è un'attività remunerata e quindi si può scegliere quando farlo e come farlo senza dover dar conto a nessuno.

Purtroppo però quando si arriva a fare da collante a decine di persone si hanno anche delle responsabilità, implicite, ma responsabilità. Quindi mi permetto di chiedere a Maurizio di prendersi il suo tempo, ma di tornare ad animare questo punto di incontro, anche se dovesse mancare una componente di amicizia con il coo-fondatore. Per ricrearla, eventualmente, c'è sempre tempo.

Agli altri, sempre se mi è concesso, mi sento di suggerire di continuare a scrivere e a scambiarvi opinioni e a confrontarvi. Penso sia questo il miglior modo anche per dimostrare a Maurizio che quello che ha creato è più di un semplice thread

:)

quota parola per parola, i punti e le virgole!
 

Paolo21

Forumer storico
Maurizio e Fabrizio, due fondatori di un thread che è divenuto nel tempo un punto di riferimento per chi ha la passione di investire con i certificati. Ho sufficiente esperienza di forum ( chi conosce Leon sul fol sa che nel 2002 ho fondato il primo thread operatività in certificati) per dire che divergenze di vedute sono inevitabili quando si vive il thread con la passione che ci avete sempre messo. Non entro nel merito della discussione che ha fatto scaturire la decisione di Maurizio, ma posso capirlo quando dice che non ha più voglia di scrivere.....sostenere un thread necessita di entusiasmo e voglia di condividere serenamente....per fortuna non è un'attività remunerata e quindi si può scegliere quando farlo e come farlo senza dover dar conto a nessuno.

Purtroppo però quando si arriva a fare da collante a decine di persone si hanno anche delle responsabilità, implicite, ma responsabilità. Quindi mi permetto di chiedere a Maurizio di prendersi il suo tempo, ma di tornare ad animare questo punto di incontro, anche se dovesse mancare una componente di amicizia con il coo-fondatore. Per ricrearla, eventualmente, c'è sempre tempo.

Agli altri, sempre se mi è concesso, mi sento di suggerire di continuare a scrivere e a scambiarvi opinioni e a confrontarvi. Penso sia questo il miglior modo anche per dimostrare a Maurizio che quello che ha creato è più di un semplice thread

:)

Leon E' SEMPRE Leon, come si può dargli torto!!?;)
 

NoWay

It's time to play the game
Maurizio e Fabrizio, due fondatori di un thread che è divenuto nel tempo un punto di riferimento per chi ha la passione di investire con i certificati. Ho sufficiente esperienza di forum ( chi conosce Leon sul fol sa che nel 2002 ho fondato il primo thread operatività in certificati) per dire che divergenze di vedute sono inevitabili quando si vive il thread con la passione che ci avete sempre messo. Non entro nel merito della discussione che ha fatto scaturire la decisione di Maurizio, ma posso capirlo quando dice che non ha più voglia di scrivere.....sostenere un thread necessita di entusiasmo e voglia di condividere serenamente....per fortuna non è un'attività remunerata e quindi si può scegliere quando farlo e come farlo senza dover dar conto a nessuno.

Purtroppo però quando si arriva a fare da collante a decine di persone si hanno anche delle responsabilità, implicite, ma responsabilità. Quindi mi permetto di chiedere a Maurizio di prendersi il suo tempo, ma di tornare ad animare questo punto di incontro, anche se dovesse mancare una componente di amicizia con il coo-fondatore. Per ricrearla, eventualmente, c'è sempre tempo.

Agli altri, sempre se mi è concesso, mi sento di suggerire di continuare a scrivere e a scambiarvi opinioni e a confrontarvi. Penso sia questo il miglior modo anche per dimostrare a Maurizio che quello che ha creato è più di un semplice thread

:)

Rispetto, ma non condivido...
"Certificati di investimento" è stato costruito con l'unica regola del rispetto reciproco. Forse in altri threads è la norma (anzi per esperienza diretta quel forse è pleonastico), però qui nessuno si è mai permesso di dire ad un altro che domanda può o non può fare, che argomento può o non può trattare. Qui nessuno ha mai disturbato (altra simpatica espressione usata a sproposito). Visto che non è più così, mi limito a prenderne atto.
P.s. Mai, e dico mai, è stato un peso sostenere la discussione... casomai un onore...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto