Certificati di investimento - Cap. 1 (35 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
Notizie utilissime.

Ho anche un conto Unicredit per cui dovrei riuscire a trovare tutto lì!

Grazie Fabrizio

ed auguri di Buona Pasqua a tutti da un neoacquisto :cool:

A volte i prospetti sono difficili da capire ,altre volte sono introvabili ,ad esempio sto cercando quello di DE000MS0ACN2 : se qualcuno lo trova ...
Auguri a tutti!
 

Leberna

Forumer storico
Spero abbiate tutti passato delle buone feste..oggi gli Usa hanno lavorato e Ambercombie si è fatta +1,35% e Amazon +1,29%.. domani voglio vedere se si trovera ancora qualcuno che butta dalla finestra il FR0012354942..
Saluti
LEb
 

varena

Forumer storico
oggi ci sarebbe la data di osservazione di DE000UZ36VU8 su FCA
il 4° della mia lista http://www.il-mutuo.info/CERT/prova.php
direi che rimborsa anticipatamente con ragionevole certezza!!!!

in ballo per un rimborso anticipato rientra anche DE000MS0ACN2 (il 3° sul mio link)
certo che ENI dovrebbe fare + 4% ... altrimenti cedola

e anche DE000CZ37TH5 (il 1° della lista)è prossimo, lun prossimo ha la data di osservazione
e, al momento, sarebbe rimborsato anticipatamente con quasi un +21% del worst del basket (TI)
 
Ultima modifica:

Leberna

Forumer storico
oggi ci sarebbe la data di osservazione di DE000UZ36VU8 su FCA
il 4° della mia lista http://www.il-mutuo.info/CERT/prova.php
direi che rimborsa anticipatamente con ragionevole certezza!!!!

in ballo per un rimborso anticipato rientra anche DE000MS0ACN2 (il 3° sul mio link)
certo che ENI dovrebbe fare + 4% ... altrimenti cedola

e anche DE000CZ37TH5 (il 1° della lista)è prossimo, lun prossimo ha la data di osservazione
e, al momento, sarebbe rimborsato anticipatamente con quasi un +21% del worst del basket (TI)
Se rimborsano hai già in mente i sostituti? Comunque complimenti per le scelte azzeccate, su FCA per esempio ho scontato la mia atavica antipatia per Fiat..non ragionando che ormai sono entrate in un'ottica tutta americana..e lì quando entrano long (i fondi..) ci rimangono..
Saluti
LEb
 

arkymede74

Forumer storico
SAIPEM - Descalzi conferma l'obiettivo del deconsolidamento da Eni

07/04/2015 10:08 WS
FATTO
Nel corso di un'intervista pubblicata sul Corriere della Sera di venerdì l'amministratore delegato di Eni (ENI.MI), Claudio Descalzi ha confermato che Eni punta a deconsolidare Saipem (SPM.MI)

EFFETTO
Descalzi ha chiarito che è da escludere un possibile spezzatino, della controllata mentre il processo di deconsolidamento potrebbe prevedere inizialmente una diluzione, per poi procedere all'uscita completa nel medio termine.

In attesa di approfondire i dati, confermiamo la raccomandazione POCO INTERESSANTE e il target price passa a 7,50 euro.

Homepage Websim
 

cd8

Forumer storico
Segnalo quelli che sto tenendo d'occhio per eventuali rimborsi anticipati:
DE000CZ37TT0 se unicredit tiene 5,8
XS1101781406 21/4 ma manca un 2% circa al trigger
XS0998232168 domani rileva, rimborso 1120 lettera a 1110
DE000CZ373E1 ma tra un mese e mezzo.
 

cd8

Forumer storico
Se rimborsano hai già in mente i sostituti? Comunque complimenti per le scelte azzeccate, su FCA per esempio ho scontato la mia atavica antipatia per Fiat..non ragionando che ormai sono entrate in un'ottica tutta americana..e lì quando entrano long (i fondi..) ci rimangono..
Saluti
LEb


Il grosso problema, almeno per me, è che non ne stanno uscendo di interessanti... anche sugli ultimi numeri del CJ zero certificati che mi possano piacere.
Ci serve NoWay che li scova come un cane da tartufi :help:
 

arkymede74

Forumer storico
ragazzi,
i sottostanti di questo DE000MS0ABY1

sono tutti quotati su Zurigo??? :bow:

mi confermate che i codici YAHOO FINANCE sono questi?

NOVN.VX NOVARTIS
ROG.VX ROCHE
ZURN.VX ZURICH
ADEN.VX ADECCO
UBSG.VX UBS
 
Ultima modifica:

britshawks

Forumer attivo
Saipem oggi sembra molto in forma...

SAIPEM - Descalzi conferma l'obiettivo del deconsolidamento da Eni

07/04/2015 10:08 WS
FATTO
Nel corso di un'intervista pubblicata sul Corriere della Sera di venerdì l'amministratore delegato di Eni (ENI.MI), Claudio Descalzi ha confermato che Eni punta a deconsolidare Saipem (SPM.MI)

EFFETTO
Descalzi ha chiarito che è da escludere un possibile spezzatino, della controllata mentre il processo di deconsolidamento potrebbe prevedere inizialmente una diluzione, per poi procedere all'uscita completa nel medio termine.

In attesa di approfondire i dati, confermiamo la raccomandazione POCO INTERESSANTE e il target price passa a 7,50 euro.

Homepage Websim
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto