Certificati di investimento - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mac

Forumer storico
...

e anche DE000CZ37TH5 (il 1° della lista)è prossimo, lun prossimo ha la data di osservazione
e, al momento, sarebbe rimborsato anticipatamente con quasi un +21% del worst del basket (TI)

Io l'ho accumulato anche oggi...
... ora dobbiamo passare alla cassa!

:cool:
 

NoWay

It's time to play the game
Il grosso problema, almeno per me, è che non ne stanno uscendo di interessanti... anche sugli ultimi numeri del CJ zero certificati che mi possano piacere.
Ci serve NoWay che li scova come un cane da tartufi :help:

Mi sa che in tanti non hanno capito fino in fondo il motivo per cui postavo su questo thread... :rolleyes:
 

NoWay

It's time to play the game
Ehm, dai scusa sono un po' tardo.

Non intendevo quello...
Di sicuro non mi sono spiegato bene io...
Per me un thread (in special modo in un campo così complesso come quello dei certificati) è operatività e segnalazioni, ma anche (soprattutto) approfondimento e confronto...
I buy/sell sono soggettivi, la possibilità di imparare gli uni dagli altri è oggettiva...
 

arkymede74

Forumer storico
Non intendevo quello...
Di sicuro non mi sono spiegato bene io...
Per me un thread (in special modo in un campo così complesso come quello dei certificati) è operatività e segnalazioni, ma anche (soprattutto) approfondimento e confronto...
I buy/sell sono soggettivi, la possibilità di imparare gli uni dagli altri è oggettiva...


:up: :up: :up: :up: :up:

ciao M. :) :) :)
 

varena

Forumer storico
oggi ci sarebbe la data di osservazione di DE000UZ36VU8 su FCA
il 4° della mia lista http://www.il-mutuo.info/CERT/prova.php
direi che rimborsa anticipatamente con ragionevole certezza!!!!

in ballo per un rimborso anticipato rientra anche DE000MS0ACN2 (il 3° sul mio link)
certo che ENI dovrebbe fare + 4% ... altrimenti cedola

e anche DE000CZ37TH5 (il 1° della lista)è prossimo, lun prossimo ha la data di osservazione
e, al momento, sarebbe rimborsato anticipatamente con quasi un +21% del worst del basket (TI)

:eek::eek::eek: per DE000MS0ACN2 ENI è al -2% dallo strike con rimborso a 1040
certo che se mi entra anche questo ... è sempre merito e grazie a NoWay
è lui che ispirava, il buy o il sell sono si soggettivi, ma quasi meccanici se hai la sua conoscenza o quella di altri come lui che frequentano il 3D!!
 

cd8

Forumer storico
Non intendevo quello...
Di sicuro non mi sono spiegato bene io...
Per me un thread (in special modo in un campo così complesso come quello dei certificati) è operatività e segnalazioni, ma anche (soprattutto) approfondimento e confronto...
I buy/sell sono soggettivi, la possibilità di imparare gli uni dagli altri è oggettiva...

Pienamente d'accordo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto