Certificati di investimento - Cap. 1 (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Per chi avesse salvato le tabelle... c'è un errore sull'ISIN DE000MS0AB74... mi sono dimenticato di inserire la data di scadenza (19/06/2018) a fianco delle 2 possibilità di rimborso... sorry...
 

arkymede74

Forumer storico
NoWa...cosa ii i Saipem?
pensi possa continuare a salire, in ottica cedola DE000A122KD5??
fortuna che e' a memoria...
 
Ultima modifica:

triale

Forumer storico
ho appena venduto de000hv4ahe4 a 105,1 quando il rimborso massimo previsto il 19 /6 è 104,6... non mi spiego come mai il mm abbia presentato questo prezzo...
 

NoWay

It's time to play the game
Scusate l':ot:, ma, per non continuare a ripetere le stesse cose in MP, lo faccio una volta sola qui.
Pur a distanza di tempo, in tanti mi chiedete pressochè quotidianamente di tornare sulla mia decisione.
Lo dico chiaramente e senza girarci intorno... stando così le cose, non ci sono possibilità.
Vorrei solo farvi una domanda.
Se non vi va bene come si sta sviluppando il thread, perché accettate che vada così?
 

cd8

Forumer storico
Scusate l':ot:, ma, per non continuare a ripetere le stesse cose in MP, lo faccio una volta sola qui.
Pur a distanza di tempo, in tanti mi chiedete pressochè quotidianamente di tornare sulla mia decisione.
Lo dico chiaramente e senza girarci intorno... stando così le cose, non ci sono possibilità.
Vorrei solo farvi una domanda.
Se non vi va bene come si sta sviluppando il thread, perché accettate che vada così?

Sicuramente era meglio prima, molto meglio, ma che soluzione c'è se non cambi idea? La possibilità è tra come è ora e cercare di darsi una mano tra meno esperti e il nulla...
Oppure aprirne un altro gestito da te?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto