Certificati di investimento - Cap. 1 (71 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

federico1971it

Nuovo forumer

DE000DE3SF35
Non mi è chiara una cosa. Sicuramente mi sto sbagliando.
Su Investing.com l'indice ha una ultima quotazione a fine febbraio 2015.
Ho provato a guardare in giro (Bloomberg, BM&F BOVESPA, ecc.), ma dell'indice Bovespa EURO non c'è più traccia. Esiste l'indice Bovespa ed è in crescita.

Come facciamo a valutare oggi la situazione del sottostante?
Come farà l'emittente, alla scadenza, a definire come richiamare il certificato?
 

NoWay

It's time to play the game
DE000DE3SF35
Non mi è chiara una cosa. Sicuramente mi sto sbagliando.
Su Investing.com l'indice ha una ultima quotazione a fine febbraio 2015.
Ho provato a guardare in giro (Bloomberg, BM&F BOVESPA, ecc.), ma dell'indice Bovespa EURO non c'è più traccia. Esiste l'indice Bovespa ed è in crescita.

Come facciamo a valutare oggi la situazione del sottostante?
Come farà l'emittente, alla scadenza, a definire come richiamare il certificato?

Nei Final Terms si legge:
INFORMATION RELATING TO THE UNDERLYING:
Information on the historical and ongoing performance of the Underlying and its volatility can be obtained on the Bloomberg or Reuters page as provided for each security or item composing the Underlying.
The information regarding the Underlying is publicly available in the major Italian domestic newspapers (eg, "Il Sole 24 Ore" and/or "MF") as well as international financial newspapers (e.g., "Financial Times" and/or "Wall street Journal Europe").
Information about the past and the further performance of the Underlying and its volatility can be found on the Bloomberg or Reuters page as provided for the, or each, index, as the case may be, composing the Underlying under "Basket" or "Underlying" in Part A above.
The sponsor of the, or each, index composing the Underlying also maintains an Internet Site at the following address where further information may be available in respect of the Underlying.
Name of Index Sponsor Website
Hang Seng China Enterprises Index www.hsi.com
Bovespa Euro Index www.bovespa.com
Stoxx Ltd. www.stoxx.com/index.h
 
Ultima modifica:

oldmouseit

Forumer storico
buongiorno, solitamente seguo un'altra sezione del forum e non son pratico di certificati ma vorrei mettere un cip su monte paschi con orizzonte 6 - mesi 1 anno almeno...
cosa mi potete suggerire?

mi attendo una salita forte si mps che vorrei cavalcare
grazie mille a chi mi vorrà rispondere
se ti aspetti un forte rialzo ti conviene comprare direttamente il titolo o un call.
Un certificate si apprezza sempre di meno, ma è più protettivo
 
Ultima modifica:

leon3037

Forumer storico
DE000DE3SF35
Non mi è chiara una cosa. Sicuramente mi sto sbagliando.
Su Investing.com l'indice ha una ultima quotazione a fine febbraio 2015.
Ho provato a guardare in giro (Bloomberg, BM&F BOVESPA, ecc.), ma dell'indice Bovespa EURO non c'è più traccia. Esiste l'indice Bovespa ed è in crescita.

Come facciamo a valutare oggi la situazione del sottostante?
Come farà l'emittente, alla scadenza, a definire come richiamare il certificato?


alla chiusura di ieri era 16598 punti. Una buona approssimazione , dati i gap tra le chiusure e la comunicazione dei settlement, la puoi ricavare da solo dividendo il valore del Bovespa per il cambio Eur/Brl

Ora Bovespa 56656
Eur/Brl 3,40
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto