Certificati di investimento - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Da quello che ho capito l'11 gennaio 2016 potranno verificarsi due scenari molto, ma moooooolto diversi a seconda dell'andamento del Bovespa/euro che è quello che tiene in "scacco" il certificato (dando per sicuri gli indici Hang SCEI e Eurostoxx 50) : se il Bovespa sarà fotografato oltre i 15986,86 punti il certificato rimborserà a 100 più un maxi cedolone del 35%; ma se scenderà sotto questa cifra il certificato perderà in un colpo minimo il 50% del valore......
e ora il Bovespa è a 16642. Il cert. ora quota sui 93/95.

Se tutto il mio ragionamento è corretto, questo non fa sicuramente per me. Lo lascio ai più temerari.

Il tuo ragionamento è corretto... si punta tutto sulla tenuta dell'indice brasiliano...
 

NoWay

It's time to play the game
Oggi potrebbe meritare attenzione (ovviamente dipende da dove si mette il MM) il nuovo IMI IT0005107518
 

NoWay

It's time to play the game
cert e deriv non ha la scheda in questione... potresti darci i dati essenziali? strike , barriera... grazie

IT0005107518

IMI su Generali

Valore Iniziale 16,90

Alla scadenza, in data 30.06.2017, per ciascun certificate sarà corrisposto un importo legato all'andamento del Sottostante.
In particolare, se in data 23.06.2017 il Prezzo di Riferimento del Sottostante è maggiore di 23,7445 Euro, il certificate corrisponde un importo maggiore di 140,50 euro per ciascun certificate, pari a 100 euro moltiplicati per la variazione del Sottostante. Se invece, in data 23.06.2017, il Prezzo di
Riferimento del Sottostante è pari o inferiore a 23,7445 euro e contemporaneamente maggiore o uguale a 16,90 euro, il certificate corrisponde un importo pari a 140,50 euro per ciascun certificate.
Altrimenti, se in data 23.06.2017 il Prezzo di Riferimento del Sottostante risulta minore di 16,90 euro, il certificate corrisponde un importo minore di 100 euro per ciascun certificate, pari a 100 euro moltiplicati per la variazione del Sottostante.
 

triale

Forumer storico
IT0005107518

IMI su Generali

Valore Iniziale 16,90

Alla scadenza, in data 30.06.2017, per ciascun certificate sarà corrisposto un importo legato all'andamento del Sottostante.
In particolare, se in data 23.06.2017 il Prezzo di Riferimento del Sottostante è maggiore di 23,7445 Euro, il certificate corrisponde un importo maggiore di 140,50 euro per ciascun certificate, pari a 100 euro moltiplicati per la variazione del Sottostante. Se invece, in data 23.06.2017, il Prezzo di
Riferimento del Sottostante è pari o inferiore a 23,7445 euro e contemporaneamente maggiore o uguale a 16,90 euro, il certificate corrisponde un importo pari a 140,50 euro per ciascun certificate.
Altrimenti, se in data 23.06.2017 il Prezzo di Riferimento del Sottostante risulta minore di 16,90 euro, il certificate corrisponde un importo minore di 100 euro per ciascun certificate, pari a 100 euro moltiplicati per la variazione del Sottostante.

grazie... sempre gentile e disponibile
 

ombromanto

Forumer attivo
buongiorno, solitamente seguo un'altra sezione del forum e non son pratico di certificati ma vorrei mettere un cip su monte paschi con orizzonte 6 - mesi 1 anno almeno...
cosa mi potete suggerire?

mi attendo una salita forte si mps che vorrei cavalcare
grazie mille a chi mi vorrà rispondere
 

NoWay

It's time to play the game
buongiorno, solitamente seguo un'altra sezione del forum e non son pratico di certificati ma vorrei mettere un cip su monte paschi con orizzonte 6 - mesi 1 anno almeno...
cosa mi potete suggerire?

mi attendo una salita forte si mps che vorrei cavalcare
grazie mille a chi mi vorrà rispondere

Mah... forse il DE000HV8BH24...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto