Certificati di investimento - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amanita

Forumer storico
Visti i problemi che con varie piattaforme riscontro nel tentativo di operare con i certificati (ovvero titoli non censiti o operatività di fatto inibita, specie sul CERT-X) chiedo agli esperti: quale è il broker che vi da meno problemi da questo punto di vista ?
Fineco ?
IW ?
Directa ?
o altro ?
Grazie a tutti.

La mia esperienza si limita agli ultimi 5 mesi. Opero sia con FINECO che con Directa :quest'ultima ha commissioni più basse e talvolta esenti, ma non tratta i certificati su Cert-X; con FINECO commissioni più alte, ma ampia scelta.
Tutto sommato nessun problema rilevante da segnalare con nessuna delle due.
 

Jackfol

Forumer storico
La mia esperienza si limita agli ultimi 5 mesi. Opero sia con FINECO che con Directa :quest'ultima ha commissioni più basse e talvolta esenti, ma non tratta i certificati su Cert-X; con FINECO commissioni più alte, ma ampia scelta.
Tutto sommato nessun problema rilevante da segnalare con nessuna delle due.

Con Fineco ti è mai capitato di certificati non censiti?
 

NoWay

It's time to play the game
Visti i problemi che con varie piattaforme riscontro nel tentativo di operare con i certificati (ovvero titoli non censiti o operatività di fatto inibita, specie sul CERT-X) chiedo agli esperti: quale è il broker che vi da meno problemi da questo punto di vista ?
Fineco ?
IW ?
Directa ?
o altro ?
Grazie a tutti.

Per la mia esperienza Fineco è la migliore quanto a completezza di titoli offerti e rapidità nel censire. Molto buona anche IW.
 

triale

Forumer storico
La mia esperienza si limita agli ultimi 5 mesi. Opero sia con FINECO che con Directa :quest'ultima ha commissioni più basse e talvolta esenti, ma non tratta i certificati su Cert-X; con FINECO commissioni più alte, ma ampia scelta.
Tutto sommato nessun problema rilevante da segnalare con nessuna delle due.

idem... directa sarebbe il top sia per puntualità nei rimborsi e negli stacchi sia per le commissioni basse per le piccole quantità purtroppo nonostante i miei( e spero di altri) numerosi solleciti non tratta i certx...
 

NoWay

It's time to play the game
idem... directa sarebbe il top sia per puntualità nei rimborsi e negli stacchi sia per le commissioni basse per le piccole quantità purtroppo nonostante i miei( e spero di altri) numerosi solleciti non tratta i certx...

Problema non da poco vista la tendenza degli emittenti a "dirottarsi" sempre più frequentemente sul TLX...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto