Certificati di investimento - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wallygo

Forumer storico
Cmq, in linea generale, secondo me, BNP è un MM migliore di SG...

non sono tanto d accordo ...preferisco un MM sempre presente come SG (anche se su certi prodotti applica spread senza senso) piuttosto che uno che quando c è qualche ribasso in giro si assenta ...anche perchè se oggi dovessi fare degli arbitraggi BNP me lo impedisce:evil:
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
non sono tanto d accordo ...preferisco un MM sempre presente come SG (anche se su certi prodotti applica spread senza senso) piuttosto che uno che quando c è qualche ribasso in giro si assenta

Mah... a me capita spesso di vedere SG assente in lettera... stesso "difetto" di DB... piazzano tutto in emissione e poi se ne fregano di garantire liquidità...
 

Wallygo

Forumer storico
Mah... a me capita spesso di vedere SG assente in lettera... stesso "difetto" di DB... piazzano tutto in emissione e poi se ne fregano di garantire liquidità...
di DB ne ho pochi (a parte l eur/usd :lol:) strano a volte su certi loro book ho visto spread ridottissimi anche di 0,3% (magari fossero così tutti i cert :-o)
 

Tarì

Nuovo forumer
Per la mia esperienza Fineco è la migliore quanto a completezza di titoli offerti e rapidità nel censire. Molto buona anche IW.

Riassumendo, pare quindi che la scelta più ampia sia offerta da Fineco mentre le migliori commissioni da Directa, che però al momento ha il limite di non trattare il Cert-x.
Bene, ne terrò conto. Grazie agli intervenuti :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto