Certificati di investimento - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Riassumendo, pare quindi che la scelta più ampia sia offerta da Fineco mentre le migliori commissioni da Directa, che però al momento ha il limite di non trattare il Cert-x.
Bene, ne terrò conto. Grazie agli intervenuti :up:

Come commissioni c'è la già citata promo di Fineco... 2,95 fisso x 1 anno...
 

NoWay

It's time to play the game
dicono che non sono presenti sui book dove almeno un sottostante sia quotato su quei mercati chiusi ...allora come mai SG è presentissima anche su prodotti con sottostante eurostoxx50? ... la verità è che quando ci sono ribassi consistenti i MM di BNP spariscono al contrario di altri ...peccato perchè i prodotti BNP hanno strutture interessantisime ma questo comportamento è veramente deplorevole...

Però ripensavo... penso che sia più corretto non essere presenti quando ci sono mercati chiusi perchè altrimenti si espone un prezzo arbitrario e non corrispondente all'effettivo valore del sottostante...
 

Wallygo

Forumer storico
Però ripensavo... penso che sia più corretto non essere presenti quando ci sono mercati chiusi perchè altrimenti si espone un prezzo arbitrario e non corrispondente all'effettivo valore del sottostante...
vero in parte quello che scrivi ...però tieni conto che ci sono i futures quindi se sei MM almeno i certificates con indici dovresti prezzarli correttamente cosa che invece BNP non fa
 

NoWay

It's time to play the game
vero in parte quello che scrivi ...però tieni conto che ci sono i futures quindi se sei MM almeno i certificates con indici dovresti prezzarli correttamente cosa che invece BNP non fa

Boh... non so cosa dirti... però immagino che ci sia una qualche clausola specifica nei prospetti...
 

Tarì

Nuovo forumer
Certo binck é indecoroso,al decimo certificato non trovato getto la spugna:down:

Secondo il mio modestissimo parere se si vuole operare in certificati occorre una piattaforma rapida e completa nei censimenti, e forse questo è da anteporre anche ai costi inferiori.
Tantissime volte io, seguendo anche le vostre indicazioni :), mi sono fatto una ricerca, ho studiato lo strumento e quando vado per acquistare non lo trovo :down: E questo mi succede con 4 piattaforme diverse !
 

fabriziof

Forumer storico
Secondo il mio modestissimo parere se si vuole operare in certificati occorre una piattaforma rapida e completa nei censimenti, e forse questo è da anteporre anche ai costi inferiori.
Tantissime volte io, seguendo anche le vostre indicazioni :), mi sono fatto una ricerca, ho studiato lo strumento e quando vado per acquistare non lo trovo :down: E questo mi succede con 4 piattaforme diverse !

Giusto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto