Certificati di investimento - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leberna

Forumer storico
Non so voi ma io oggi di certificati interessanti a prezzi decenti, non ne ho trovati..praticamente su nessuno di quelli che seguo il m maker si è abbassato..forse lo farà domani in open.. Nel frattempo mi sono preso uno spizzico di porto 37..sperando che non lo purghino domani gli americani quando apriranno..
Saluti
Leb
 

Jackfol

Forumer storico
Secondo il mio modestissimo parere se si vuole operare in certificati occorre una piattaforma rapida e completa nei censimenti, e forse questo è da anteporre anche ai costi inferiori.
Tantissime volte io, seguendo anche le vostre indicazioni :), mi sono fatto una ricerca, ho studiato lo strumento e quando vado per acquistare non lo trovo :down: E questo mi succede con 4 piattaforme diverse !


Verissmo ci/mi sono fatto abbagliare dal bollo gratis di Binck e poi succede come nella prima metà di maggio una serie di certificati da occasione che non erano c'ensiti. cerano tutte le condizioni per un entrare, difficili da avere entrambe : buona liquidità e prezzi appetibili.
Poi però al dunque ci si scontra con i difetti di Binck, con il certificato censito dopo 4 giorni.
Nel frattempo il certificato ha fatto + 6%,

Che fai poi ti metti a rincorrere?

Alla fine ho risparmiato il bollo e ho perso il triplo di gain.
 

Paolo21

Forumer storico
un certificato che trovavo interessante è questo DE000CZ377X2, e alla fine dopo un po che lo seguivo l'ho acquistato.
 

Tarì

Nuovo forumer
Oggi, visto il calo, poteva essere interessante qualcosa su Finmeccanica ?
Ho dato uno sguardo a C&D ma mi sembra che le emissioni siano su valori troppo "datati", almeno nel breve ...
 

Wallygo

Forumer storico
anche oggi MM di BNP in vacanza ...come mi fanno incaxxare queste cose :down::down::down:

meno male che il DE000CZ373E1 dovrebbe andare a rimborso a meno di crolli dell ultima ora
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto