Certificati di investimento - Cap. 1 (50 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gaspino72

Nuovo forumer
è un basket equipesato, non worst of...quindi il 50% non deve essere perso dalla media dei tre. Al 30 luglio c'è solo cedola, il rimborso solo dalla seconda data, per questo quota ancora cosi basso e penso che con la volatilità dei cambi rimarrà cosi ancora per un po'

Scusa Leon ma che vuol dire barriera al 150%. Come fa la barriera ad essere > dello media strike dei tre?
 

leon3037

Forumer storico
Scusa Leon ma che vuol dire barriera al 150%. Come fa la barriera ad essere > dello media strike dei tre?

sono tassi di cambio, quindi si ragiona al contrario. L'evento negativo quando investi in valuta è che il tasso si apprezzi, viceversa quando investi in azioni è che queste scendano. Per questo motivo la barriera è al di sopra dello strike
 

hal9000

Nuovo forumer
incrementato LU0974414137
bonus cap su Generali
scadenza 18 settembre 15
unico difetto, per il mio carattere, è la barriera continua
però abbastanza profonda 9,00
oggi quota quasi 18
 

hal9000

Nuovo forumer
Domanda per Leon..... se mi è permesso. :help:
posseggo il DE000HV8A8J1 su MPS con perdita di circa il 50%
quale potrebbe essere la strategia per mediare la perdita?
attendere la fine dell'ADC e comprare direttamente azioni?
sempre dopo ADC mediare su certificati?
altro?
penso sia argomento di un certo interesse anche per altri nelle mie condizioni
ringrazio fin d'ora
 

Leberna

Forumer storico
aber +10% e il mm è assente!! bastard... :D
Se ti mettevi in acquisto stamattina, con la pre apertura a -4% ti regalavo due certificati..visto che li ho venduti io ai minimi...:sad:
Poi però appena da -4% è andata a +1 me ne sono ripresi 3.. ho generato minus (che però non mi servivano..) e abbassato il pmc..e ora speriamo di non dover stare a guardare Aber tutti i giorni per qualche tempo..:cool:
Saluti
LEb
 

Axel_2014

Nuovo forumer
Se ti mettevi in acquisto stamattina, con la pre apertura a -4% ti regalavo due certificati..visto che li ho venduti io ai minimi...:sad:
Poi però appena da -4% è andata a +1 me ne sono ripresi 3.. ho generato minus (che però non mi servivano..) e abbassato il pmc..e ora speriamo di non dover stare a guardare Aber tutti i giorni per qualche tempo..:cool:
Saluti
LEb

perchè c'è il rischio che il makert mover non si presenta per giorni? :eek:

be alla fine mi prendo la cedola che dovrebbe essere staccata il 2 e pagata il 12 , correto!!?
 

Leberna

Forumer storico
Qualcuno mi spiega perchè il DE000A12V1X0 quota così in basso visto che l'unico sottostante che è sotto strike è Rio Tinto plc? Capisco che la cedola è lontana però mi sembra esagerato..
Saluti
LEB
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto