Certificati di investimento - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Vediamo di animare un po' la discussione... in questo contesto "leggermente" instabile su quale sottostante puntereste?
 

cd8

Forumer storico
Vediamo di animare un po' la discussione... in questo contesto "leggermente" instabile su quale sottostante puntereste?

Io ieri ho fatto spesa con la poca liquidità disponibile, e comprato DE000HV4AG95 e DE000HV4AP03 sarebbe anche interessante quello su netflix...
 

cd8

Forumer storico
Io stavo guardando STM... mi sembra una delle poche azioni a non aver beneficiato del rimbalzo...

Io con stm mi ci sono scottato anni fa... è un'azione un po' stramba, qualche settimana prima dei risultati se il mercato va bene tende a salire per poi deludere il 90% delle volte e cadere dopo la pubblicazione.
A parte queste considerazioni personali, occhio perchè in questo periodo si parla di consolidamento del settore ed stm, essendo a controllo pubblico, la vedono come una preda impossibile; oltretutto in un contesto di fusioni, leggevo che potrebbe, stando ferma a guardare, perdere sul lungo quote di mercato.
Detto ciò come sottostante di un certificato a barriera discreta profonda, ci sta benissimo
 

NoWay

It's time to play the game
Io con stm mi ci sono scottato anni fa... è un'azione un po' stramba, qualche settimana prima dei risultati se il mercato va bene tende a salire per poi deludere il 90% delle volte e cadere dopo la pubblicazione.
A parte queste considerazioni personali, occhio perchè in questo periodo si parla di consolidamento del settore ed stm, essendo a controllo pubblico, la vedono come una preda impossibile; oltretutto in un contesto di fusioni, leggevo che potrebbe, stando ferma a guardare, perdere sul lungo quote di mercato.
Detto ciò come sottostante di un certificato a barriera discreta profonda, ci sta benissimo

Più che altro considero ottiche di breve... continuo a credere che l'affaire Grecia si risolva positivamente...
 

triale

Forumer storico
Io con stm mi ci sono scottato anni fa... è un'azione un po' stramba, qualche settimana prima dei risultati se il mercato va bene tende a salire per poi deludere il 90% delle volte e cadere dopo la pubblicazione.
A parte queste considerazioni personali, occhio perchè in questo periodo si parla di consolidamento del settore ed stm, essendo a controllo pubblico, la vedono come una preda impossibile; oltretutto in un contesto di fusioni, leggevo che potrebbe, stando ferma a guardare, perdere sul lungo quote di mercato.
Detto ciò come sottostante di un certificato a barriera discreta profonda, ci sta benissimo

d'accordo è uno dei titoli maggiori a volatilità piu alta... io sto cercando un buon cert su generali che mi sembra sottovalutata ed ha bassa volatilità..
 

arkymede74

Forumer storico
ragazzi oggi su fineco mi sono trovata la cedoal di questo
FR0012695641

ma minet enient eè relativa al mes edi maggio??

io l'ho comprato il 29 maggio.
 

GANIMEDE

Nuovo forumer
per avere la cedola non devi guardare la data di valutazione ma il giorno di pagamento,ogni certificato è diverso,in questo caso per avere la cedola se non erro lo dovevi avere 4 giorni lavorativi prima del pagamento che era l'8 e non ce l'hai fatta

Grazie !!! ne terrò conto ... complicati questi certificati ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto