Certificati di investimento - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gioxi

Forumer storico
Un quesito per Leon con i suoi potenti mezzi
Quanto quoterà +o- il DE000HV8A9L5 il 16/06 a rimborso non avvenuto e con un EuBanks poniamo a 155 ?
 
Ultima modifica:

Tarì

Nuovo forumer
Non é così ,si può portare a detrazione anche una cedola incondizionata quando il pagamento finale a 100 non è sicuro

Questa cosa l'ho letta più volte e sicuramente sarà così. Non avete però un riferimento normativo, tipo testo di legge o circolare dell'Agenzia delle Entrate da indicare ? Lo dico perché sulla tassazione agevolata degli Etf obbligazionari ho dovuto penare non poco con uffici piccoli e grandi di alcune Banche per vedermela riconosciuta ed ora che ho iniziato ad operare in certificati penso sarà la stessa cosa :rolleyes:
 

fabriziof

Forumer storico
Questa cosa l'ho letta più volte e sicuramente sarà così. Non avete però un riferimento normativo, tipo testo di legge o circolare dell'Agenzia delle Entrate da indicare ? Lo dico perché sulla tassazione agevolata degli Etf obbligazionari ho dovuto penare non poco con uffici piccoli e grandi di alcune Banche per vedermela riconosciuta ed ora che ho iniziato ad operare in certificati penso sarà la stessa cosa :rolleyes:
intanto guardati il primo post dell prima pagina,poi sicuramente leon ti può indicare qualche riferimento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto