arkymede74 Forumer storico 12 Giugno 2015 #23.612 fabriziof ha scritto: La Grecia non ha fatto default (ancora) Clicca per allargare... si, avevo cercato nel frattempo.. pero' cavolo..a leggelro fa sempre una certa impressione...
fabriziof ha scritto: La Grecia non ha fatto default (ancora) Clicca per allargare... si, avevo cercato nel frattempo.. pero' cavolo..a leggelro fa sempre una certa impressione...
NoWay It's time to play the game 12 Giugno 2015 #23.613 arkymede74 ha scritto: si, avevo cercato nel frattempo.. pero' cavolo..a leggelro fa sempre una certa impressione... Clicca per allargare... Voci e controvoci messe in giro ad arte... ormai è così e sarà così fino alla conclusione (positiva o negativa) delle negoziazioni...
arkymede74 ha scritto: si, avevo cercato nel frattempo.. pero' cavolo..a leggelro fa sempre una certa impressione... Clicca per allargare... Voci e controvoci messe in giro ad arte... ormai è così e sarà così fino alla conclusione (positiva o negativa) delle negoziazioni...
fabriziof Forumer storico 12 Giugno 2015 #23.614 Wallygo ha scritto: alla fine sono rimasto fermo (arrivato tardi ) e d altra parte a 98,5 mi sembrava di svenderle Clicca per allargare... A me hanno servito a 100,7 /100,9 grasso che cola...forse è meglio che ci diamo una calmatina con le scommesse dell'ultim'ora
Wallygo ha scritto: alla fine sono rimasto fermo (arrivato tardi ) e d altra parte a 98,5 mi sembrava di svenderle Clicca per allargare... A me hanno servito a 100,7 /100,9 grasso che cola...forse è meglio che ci diamo una calmatina con le scommesse dell'ultim'ora
Gianlorenzo Forumer storico 12 Giugno 2015 #23.615 fabriziof ha scritto: Rettifiche cash collect mps ,c'é poco da stare allegri http://www.investimenti.unicredit.i...ashCollectUniCreditBankAGCertificatesBMPS.pdf Clicca per allargare... Invece ti assicuro che c'è parecchia gente allegra
fabriziof ha scritto: Rettifiche cash collect mps ,c'é poco da stare allegri http://www.investimenti.unicredit.i...ashCollectUniCreditBankAGCertificatesBMPS.pdf Clicca per allargare... Invece ti assicuro che c'è parecchia gente allegra
fabriziof Forumer storico 12 Giugno 2015 #23.616 Gianlorenzo ha scritto: Invece ti assicuro che c'è parecchia gente allegra Clicca per allargare... Ma si ho capito,anch'io sto guadagnando sugli ultimi acquisti,ma non basta ..ora spero che escano nuovi strumenti per recuperare
Gianlorenzo ha scritto: Invece ti assicuro che c'è parecchia gente allegra Clicca per allargare... Ma si ho capito,anch'io sto guadagnando sugli ultimi acquisti,ma non basta ..ora spero che escano nuovi strumenti per recuperare
Gianlorenzo Forumer storico 12 Giugno 2015 #23.617 fabriziof ha scritto: Ma si ho capito,anch'io sto guadagnando sugli ultimi acquisti,ma non basta ..ora spero che escano nuovi strumenti per recuperare Clicca per allargare... No, forse non hai capito...ma capirai
fabriziof ha scritto: Ma si ho capito,anch'io sto guadagnando sugli ultimi acquisti,ma non basta ..ora spero che escano nuovi strumenti per recuperare Clicca per allargare... No, forse non hai capito...ma capirai
fabriziof Forumer storico 12 Giugno 2015 #23.618 Gianlorenzo ha scritto: No, forse non hai capito...ma capirai Clicca per allargare... Io non ho fatto arbitraggi se è questo a cui ti riferisci
Gianlorenzo ha scritto: No, forse non hai capito...ma capirai Clicca per allargare... Io non ho fatto arbitraggi se è questo a cui ti riferisci
Gianlorenzo Forumer storico 12 Giugno 2015 #23.619 fabriziof ha scritto: Io non ho fatto arbitraggi se è questo a cui ti riferisci Clicca per allargare... No non è questo...
fabriziof ha scritto: Io non ho fatto arbitraggi se è questo a cui ti riferisci Clicca per allargare... No non è questo...
fabriziof Forumer storico 12 Giugno 2015 #23.620 Gianlorenzo ha scritto: No non è questo... Clicca per allargare... Mi arrendo ...