Certificati di investimento - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gnomo244

Forumer attivo
Se l'ottica è investimento di medio-lungo, io in questi giorni starei alla finestra... per il trading ci sono i turbo, ma c'è il serio rischio di farsi male...


Non so!!Ne avevo due i mesi scorsi e li ho già liquidati.
Vediamo un po ' come si evolve la situazione.
Boh!!

Grazie
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Non so!!Ne avevo due i mesi scorsi e gli ho già liquidati.
Vediamo un po ' come si evolve la situazione.
Boh!!

Guarda... io sono sempre stato stra-convinto che un accordo l'avrebbero trovato e, quindi, mi sono messo troppo long.
Se dovessi decidere adesso, aspetterei l'esito del referendum e soprattutto le scelte politiche di Tsipras in caso di vittoria del sì (dico questo perchè per me, se non si dimettesse, la situazione rimarrebbe comunque difficile).
Se invece vincesse il no, dcisamente meglio non essere investito.
 

gnomo244

Forumer attivo
Guarda... io sono sempre stato stra-convinto che un accordo l'avrebbero trovato e, quindi, mi sono messo troppo long.
Se dovessi decidere adesso, aspetterei l'esito del referendum e soprattutto le scelte politiche di Tsipras in caso di vittoria del sì (dico questo perchè per me, se non si dimettesse, la situazione rimarrebbe comunque difficile).
Se invece vincesse il no, dcisamente meglio non essere investito.

Anch' io ero convinto che alla fine avrebbero trovato un accordo. Vuol dire che aspetteremo l'esito di sto referendum e vedremo cosa succederà
 

albicocco

Forumer storico
Qualcuno sa se FCA fattura molto in Grecia?
Perché in banca dicono di monitorare DE000HV4AT17 ( per via della barriera 6,8) e DE000HV4ANY0 ( per la scadenza vicina e l'ottimo rendimento).
Ma da nessuna parte trovo se ci siano punti di produzione in Grecia e notizie sulle vendite..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto