Certificati di investimento - Cap. 1 (59 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arkymede74

Forumer storico
si arky stavolta ci è andata bene( avendone tanti mi ero cautelato nei giorni scorsi vendendone metà) nel mio caso dopo 2 fregature al centesimo( eurobanks ed enel)... adesso sto un po' alla finestra al massimo compricchioqualcosa che sia sceso molto

ragazzi..complimentoni a tutti..siamo una gran belal famiglia!! :up: :up:

PS. pagamento 6 luglio!!!
 
Ultima modifica:

Leberna

Forumer storico
Ciao a tutti, pensavo che avere certificati con sottostante azioni Usa mi avrebbe tutelato maggiormente dal caos greco..ma vedendo cosa stanno facendo Best Buy e Abercrombie..per domani la vedo molto nera per il FR0012354942.. però per chi ha liquidi potrebbe essere un'entrata interessante..
In ogni caso, avere tutti certificati a barriera discreta, mi ha fatto "partecipare" con molto meno stress a questo ribasso.. Se penso che un anno fa avrei rischiato di starci dentro con uno o più minifib..e con la sfiga che ci vede benissimo sarei stato long.. ;-)
Saluti
 

arkymede74

Forumer storico
Non é tanto il pensare a come vivrebbero i greci,il problema,egoisticamente parlando,é pensare a cosa succede lunedì prossimo all' apertura delle borse se vince il no al referendum.

me ne frego di come possano vivere i greci..
quelli a 50 anni andavano già in pensione... e arrivaot il momento che sputino un po' d sangue.. scusate lo sfogo...
 

amanita

Forumer storico
me ne frego di come possano vivere i greci..
quelli a 50 anni andavano già in pensione... e arrivaot il momento che sputino un po' d sangue.. scusate lo sfogo...

Sono d'accordissimo. Abbiamo già dato e molto ed è ora che finalmente facciano qualcosa di tangibile dopo tante promesse non mantenute! E scusate anche il mio sfogo, ma vedere, tra le altre cose, che io dovrò andare in pensione a 67 anni e loro:
"Il risultato lascia a bocca aperta: poco meno di un greco su sei fra i 50 e i 59 anni percepisce una pensione, un rapporto quattro volte più alto della media Ue e inferiore solo a quello di Turchia, Croazia e Slovenia."
Fonte : Finalmente, tutto quello che avreste voluto sapere sulle pensioni greche - ilSole24ORE

E qui chiudo.
 

arkymede74

Forumer storico
Sono d'accordissimo. Abbiamo già dato e molto ed è ora che finalmente facciano qualcosa di tangibile dopo tante promesse non mantenute! E scusate anche il mio sfogo, ma vedere, tra le altre cose, che io dovrò andare in pensione a 67 anni e loro:
"Il risultato lascia a bocca aperta: poco meno di un greco su sei fra i 50 e i 59 anni percepisce una pensione, un rapporto quattro volte più alto della media Ue e inferiore solo a quello di Turchia, Croazia e Slovenia."
Fonte : Finalmente, tutto quello che avreste voluto sapere sulle pensioni greche - ilSole24ORE

E qui chiudo.

:up: :up: :up: :up: :clap: :clap: :clap: :clap: :up: :up:
 

tersite81

Nuovo forumer
DE000HV4AHL9 - Rimborso

Ciao a tutti,

settimana scorsa si e' verificato l'evento rimborso per questo certificato, giusto?
Qualcuno ha ricevuto il rimborso o sapete quale e' la data di pagamento?
 

Jackfol

Forumer storico
ragazzi..complimentoni a tutti..siamo una gran belal famiglia!! :up: :up:

PS. pagamento 6 luglio!!!

Scusate ma qualche giorno fa non si era detto che rilevava oggi?

Anche su C&D riporta rilevamento 30/06/2015.
Questa volta spero sbaglino. meglio così.

certificato poco liquido e con spread ampio
era il certificato più vecchio della mia "scuderia".
e in questi giorni poi servono nuove cartucce.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto