Certificati di investimento - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leberna

Forumer storico
Punto 1
con la vittoria del si le linee guida sono già state tracciate, con la vittoria del no si entra in un campo inesplorato dove può succedere tutto ed il contrario di tutto, cosa non facilmente gestibile anche dai politici. Crei caos in tutta la zona, anche se è una situazione completamente diversa guarda cosa è successo in libia dopo la caduta di gheddafi(è solo un esempio del caos che mal gestisci).
Punto 2
tendenzialmente siamo d'accordo che può essere una porcata, però in passato hanno mai indetto referendum? non mi sembra, abbiamo assistito a gente scesa in piazza a scontrarsi con le forze dell'ordine ed in alcuni casi mettere a ferro e fuoco quartieri.

Guarda che il punto 1 non prevede l'automatica accettazione di tutto quello proposto dalla Troika.. perchè se poi si dimette il governo, ne dovranno fare un altro di unità nazionale oppure ritornare alle urne.. insomma non è che con il sì basterà firmare il memorandum e tutto apposto così..di caos ce ne sarebbe comunque moltissimo..per lo meno in Grecia.
Vedremo..
Saluti
Leb
 

Paolo21

Forumer storico
Guarda che il punto 1 non prevede l'automatica accettazione di tutto quello proposto dalla Troika.. perchè se poi si dimette il governo, ne dovranno fare un altro di unità nazionale oppure ritornare alle urne.. insomma non è che con il sì basterà firmare il memorandum e tutto apposto così..di caos ce ne sarebbe comunque moltissimo..per lo meno in Grecia.
Vedremo..
Saluti
Leb

Di tutto no ma, come dicevo, le linee guida sono già state tracciate, fare delle modifiche credo sia ancora possibile.
si dimette il governo? tutto è possibile ma non credo....tsipras poteva dire "signori queste condizioni non le accetto, do le dimissioni e me ne vado",
ma non lo ha fatto...perchè farlo dopo
 

tersite81

Nuovo forumer
Ciao a tutti,

Ripropongo la domanda - settimana scorsa si e' verificato l'evento rimborso per questo certificato DE000HV4AHL9, giusto?

Qualcuno ha ricevuto il rimborso o sapete quale e' la data di pagamento?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto