Certificati di investimento - Cap. 1 (54 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cd8

Forumer storico
Per chi ha i basket monetari da notare come anche in questi frangenti non ci sia verso di far rivalutare brl e zar
 

Leberna

Forumer storico
Il rischio è soggettivo come abbiamo sempre detto. Io ho eliminato tutto, tranne un bonus su ansaldo perché dovrebbe essere lanciata l'opa tra qualche mese
Io non ho nessun certificato a barriera continua, ma ho quasi tutti gli exanoni e stanno perdendo di brutto.. :down:
Comunque spero che tutta sta storia della Grecia si risolva domani..
Saluti
LEb
 

cd8

Forumer storico
Intanto wall street in ripresa e voci di un vertice domenica per approvazione di un piano di aiuti... Mi sa tanto di già visto, due lunedì neri li abbiamo passati... Mo vediamo il terzo
 

arkymede74

Forumer storico
fortunatamente sono molto impegnato a lavoro e non ho tempo di operare, ne tanto meno di guardare quotazioni e andamento dei miei certificati..soprattuto di quelli a barriera continua... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

My God..... :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:
 

arkymede74

Forumer storico
dalle mie parti ad uno come Tsipras si direbbe:"te stai scippannu re manu i cuorpi" (stai facendo di tutto per farti rompere il cxlx)

ma tu guarda come questo pezzo di mxxda sta tenenedo per le palle la finanza di un intero continente...

altre due giornte cosi' e mi saltano tutte le barriere continue... :wall:

ma cose da impazzire..
 

Leberna

Forumer storico
Io non ho nessun certificato a barriera continua, ma ho quasi tutti gli exanoni e stanno perdendo di brutto.. :down:
Comunque spero che tutta sta storia della Grecia si risolva domani..
Saluti
LEb

Azz torno ora da una pizzetta e scopro che Abercomb e Best Buy hanno chiuso più che positive e che Alibaba addirittura da -4% a solo -0,84! Prevedo una ripartenza a razzo domani per gli Exanoni.. e meno male!
Peccato quello sui petroliferi..:wall:
 

Leberna

Forumer storico
chi ha le PALLE quadrate per incrementare in questo frangente?????

Io oggi ho comprato un cippino di Venezuela a 41 e di ISP in chiusura ai minimi odierni.. prima di darmi ai certificati con barriera discreta, in queste occasioni ero capace di andare long di minifib..e poi passavo la notte fino alle 2 a guardare i futures..:sad:
Visto che di borsa non ci campo, mi sono detto che un onesto 15% annuo con i certificati per i pochi risparmi che ho è più che sufficiente.. e non mi fa sclerare!:D
Saluti
Leb
P.S tutto merito di questo fantastico thread!!:up::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto