Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dall'Editoriale del Numero 348 di CJ:
"In un mercato delle dimensioni di quello italiano, che con i suoi 1137 certificati investment quotati si posiziona al terzo posto in Europa per numero di prodotti quotati tra Sedex e Cert-X, a distanza siderale tuttavia dai 420.000 e più strumenti negoziati in Germania......".
Io sono rimasto a bocca aperta!!! :eek: :eek: :eek:

Dall'Editoriale del Numero 348 di CJ:
"In un mercato delle dimensioni di quello italiano, che con i suoi 1137 certificati investment quotati si posiziona al terzo posto in Europa per numero di prodotti quotati tra Sedex e Cert-X, a distanza siderale tuttavia dai 420.000 e più strumenti negoziati in Germania......".
Io sono rimasto a bocca aperta!!! :eek: :eek: :eek:
sì incredibile

Certificato del giorno:

Express Commerzbank su Azioni Oro DE000CZ37NE5

Valori Iniziali:
- Eldorado Gold Corporation 6,76
- Iamgold Corporation 4,8525
- Kinross Gold Corporation 5,065

A partire dal 2/1/2014 ogni 3 mesi cedola dell'1,75% se Tutte le Azioni > 50% Valore Iniziale.
30/09/2014 e 30/09/2015 Scadenza Anticipata se Tutte le Azioni > Valore Iniziale
30/09/2016 Scadenza Finale con 2 Possibilità:
- Rimborso 1000 + Cedola 1,75% se Tutte le Azioni > 50% Valore Iniziale
- Rimborso commisurato alla Performance dell'Azione Peggiore se Azione Peggiore < 50% Valore Iniziale
mi piace.certo l'oro non se la passa molto bene al momento...

mi piace.certo l'oro non se la passa molto bene al momento...

Prima di segnalarlo sono andato a guardarmi la quotazione delle 3 azioni negli ultimi 5 anni... da massimi sopra i 20 euro adesso sono intorno ai 5 (e hanno cmq perso un 10% dai valori iniziali)... è verissimo che l'oro ha perso parecchio negli ultimi 12-18 mesi, però queste aziende o erano troppo gonfiate prima o sono troppo penalizzate adesso...

voglio far notare ai lettori che ,mettendo nella funzione : cerca in questa discussione la dicitura :certificato del giorno , si possono recuperare giorno per giorno i certificati generosamente indicati da noway

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto