Certificati di investimento - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Dall'Editoriale del Numero 348 di CJ:
"In un mercato delle dimensioni di quello italiano, che con i suoi 1137 certificati investment quotati si posiziona al terzo posto in Europa per numero di prodotti quotati tra Sedex e Cert-X, a distanza siderale tuttavia dai 420.000 e più strumenti negoziati in Germania......".
Io sono rimasto a bocca aperta!!! :eek: :eek: :eek:
 

fabriziof

Forumer storico
Dall'Editoriale del Numero 348 di CJ:
"In un mercato delle dimensioni di quello italiano, che con i suoi 1137 certificati investment quotati si posiziona al terzo posto in Europa per numero di prodotti quotati tra Sedex e Cert-X, a distanza siderale tuttavia dai 420.000 e più strumenti negoziati in Germania......".
Io sono rimasto a bocca aperta!!! :eek: :eek: :eek:
sì incredibile
 

fabriziof

Forumer storico
Certificato del giorno:

Express Commerzbank su Azioni Oro DE000CZ37NE5

Valori Iniziali:
- Eldorado Gold Corporation 6,76
- Iamgold Corporation 4,8525
- Kinross Gold Corporation 5,065

A partire dal 2/1/2014 ogni 3 mesi cedola dell'1,75% se Tutte le Azioni > 50% Valore Iniziale.
30/09/2014 e 30/09/2015 Scadenza Anticipata se Tutte le Azioni > Valore Iniziale
30/09/2016 Scadenza Finale con 2 Possibilità:
- Rimborso 1000 + Cedola 1,75% se Tutte le Azioni > 50% Valore Iniziale
- Rimborso commisurato alla Performance dell'Azione Peggiore se Azione Peggiore < 50% Valore Iniziale
mi piace.certo l'oro non se la passa molto bene al momento...
 

NoWay

It's time to play the game
mi piace.certo l'oro non se la passa molto bene al momento...

Prima di segnalarlo sono andato a guardarmi la quotazione delle 3 azioni negli ultimi 5 anni... da massimi sopra i 20 euro adesso sono intorno ai 5 (e hanno cmq perso un 10% dai valori iniziali)... è verissimo che l'oro ha perso parecchio negli ultimi 12-18 mesi, però queste aziende o erano troppo gonfiate prima o sono troppo penalizzate adesso...
 

fabriziof

Forumer storico
voglio far notare ai lettori che ,mettendo nella funzione : cerca in questa discussione la dicitura :certificato del giorno , si possono recuperare giorno per giorno i certificati generosamente indicati da noway
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto