Certificati di investimento - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Allora... dai miei strepitosi appunti :)D)...
26/09/2014 Scadenza Anticipata se Intesa > Valore Iniziale (1,739) e Cedola 6,5% se Intesa > 60% Valore Iniziale (1,0434)
28/09/2015 Scadenza Finale con 2 Possibilità:
- Rimborso 1000 + Cedola 6,5% se Intesa > 1,0434
- Rimborso commisurato alla Perfromance di Intesa rispetto al Valore Iniziale se Intesa < 1,0434

su mps okkio
se c'e' un'azione che puo' sfondare barriera a nche bassa e'proprio mps
 

NoWay

It's time to play the game
su mps okkio
se c'e' un'azione che puo' sfondare barriera a nche bassa e'proprio mps

Però il certificato che ho preso prima ha barriera a scadenza.
Un eventuale (probabile) aumento di capitale comporterebbe solo una "ridefinizione" del livello barriera, ma non avrebbe effetti definitivi sul certificato.
 

fabriziof

Forumer storico
Però il certificato che ho preso prima ha barriera a scadenza.
Un eventuale (probabile) aumento di capitale comporterebbe solo una "ridefinizione" del livello barriera, ma non avrebbe effetti definitivi sul certificato.

Infatti,anche se mi sfugge il meccanismo preciso con cui ridefiniranno strike e barriera
 

NoWay

It's time to play the game
Infatti,anche se mi sfugge il meccanismo preciso con cui ridefiniranno strike e barriera

Di preciso non lo so nemmeno io perchè non mi è mai successo (anzi ,se qualcuno ne è a conoscenza, posti!!), ma a logica penso che dipenda dal concambio tra vecchie e nuove azioni e dal valore delle azioni il primo giorno di quotazione.
 

fabriziof

Forumer storico
Però il certificato che ho preso prima ha barriera a scadenza.
Un eventuale (probabile) aumento di capitale comporterebbe solo una "ridefinizione" del livello barriera, ma non avrebbe effetti definitivi sul certificato.

Per i bonus la situazione é delicata ,al di là della ridefinizione ci possono essere oscillazioni paurose (le ricordo sull'ultimo AUC unicredit)che possono far saltare comunque la barriera
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto