NoWay It's time to play the game 16 Luglio 2015 #24.521 Ci starebbe anche una puntata sul DE000UZ9ACL8 nella speranza che rimborsi a fine luglio...
NoWay It's time to play the game 16 Luglio 2015 #24.522 Da domani sul TLX anche un Equity Protection su EUR/CNH DE000HV4AMD6...
mercuriob Forumer attivo 16 Luglio 2015 #24.523 NoWay ha scritto: Ci starebbe anche una puntata sul DE000UZ9ACL8 nella speranza che rimborsi a fine luglio... Clicca per allargare... Non trovo il prospetto
NoWay ha scritto: Ci starebbe anche una puntata sul DE000UZ9ACL8 nella speranza che rimborsi a fine luglio... Clicca per allargare... Non trovo il prospetto
NoWay It's time to play the game 16 Luglio 2015 #24.524 mercuriob ha scritto: Non trovo il prospetto Clicca per allargare... UBS Memory Phoenix Autocallable Certificate on Adidas AG (DE000UZ9ACL8) on adidas - UBS-KeyInvest
mercuriob ha scritto: Non trovo il prospetto Clicca per allargare... UBS Memory Phoenix Autocallable Certificate on Adidas AG (DE000UZ9ACL8) on adidas - UBS-KeyInvest
NoWay It's time to play the game 16 Luglio 2015 #24.525 SG, nuovo benchmark su M&A Pharma e Biotech - MilanoFinanza.it
limousines Nuovo forumer 16 Luglio 2015 #24.526 NoWay ha scritto: UBS Memory Phoenix Autocallable Certificate on Adidas AG (DE000UZ9ACL8) on adidas - UBS-KeyInvest Clicca per allargare... Scusa Maurizio, sicuramente sono imbranato ma non trovo il valore di strike ne nel Termsheet ne nel prospetto
NoWay ha scritto: UBS Memory Phoenix Autocallable Certificate on Adidas AG (DE000UZ9ACL8) on adidas - UBS-KeyInvest Clicca per allargare... Scusa Maurizio, sicuramente sono imbranato ma non trovo il valore di strike ne nel Termsheet ne nel prospetto
mercuriob Forumer attivo 16 Luglio 2015 #24.527 limousines ha scritto: Scusa Maurizio, sicuramente sono imbranato ma non trovo il valore di strike ne nel Termsheet ne nel prospetto Clicca per allargare... Quoto
limousines ha scritto: Scusa Maurizio, sicuramente sono imbranato ma non trovo il valore di strike ne nel Termsheet ne nel prospetto Clicca per allargare... Quoto
mercuriob Forumer attivo 16 Luglio 2015 #24.528 NoWay ha scritto: SG, nuovo benchmark su M&A Pharma e Biotech - MilanoFinanza.it Clicca per allargare... ISIN?
NoWay ha scritto: SG, nuovo benchmark su M&A Pharma e Biotech - MilanoFinanza.it Clicca per allargare... ISIN?
NoWay It's time to play the game 16 Luglio 2015 #24.529 limousines ha scritto: Scusa Maurizio, sicuramente sono imbranato ma non trovo il valore di strike ne nel Termsheet ne nel prospetto Clicca per allargare... Ciao. Io l'ho ricavato dal grafico... quotazione del 30 Aprile 73,42
limousines ha scritto: Scusa Maurizio, sicuramente sono imbranato ma non trovo il valore di strike ne nel Termsheet ne nel prospetto Clicca per allargare... Ciao. Io l'ho ricavato dal grafico... quotazione del 30 Aprile 73,42
NoWay It's time to play the game 16 Luglio 2015 #24.530 mercuriob ha scritto: isin? Clicca per allargare... xs1236466063