Certificati di investimento - Cap. 1 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angler

Nuovo forumer
Ciao io non la voglio gufare, ma i bancari italiani sono usati come carta igienica dai trader di mezzo mondo per speculare alla grande.. la "sorpresa" di ieri con il +6% seguente mi è sembrato davvero lo specchio di quanto siamo giudicati solo con l'occhio dei nullafacenti dai mercati.. quando un'azione come Unicredit è così sottovalutata significa che sconta la cattiva reputazione del Paese.:down:
Posso chiedere perchè Bp? Intanto penso che a breve ci lascerà anche il XS0939067566 su Metro..oggi ci sarà la trimestrale..
Saluti
Leb

per quel che mi riguarda giudico le popolari in generale interessanti tra i bancari alla luce della recente riforma che in pratica le trasforma in SPA, poi tra una popolare e l'altra si valuta caso per caso; io a volte ci azzecco e altre no :rolleyes:

aggiungo che sono piuttosto carico di titoli e non ho posizioni short perché ritengo che il nostro indice "voglia" andare a vedere i 24500 probabilmente entro agosto, anche se attualmente è ancora sotto le resistenze

ma ripeto: io spesso sbaglio
 
Ultima modifica:

leon3037

Forumer storico
grazie Leon

approfitto della tua presenza e disponibilità per chiederti: se nel database di C&D inserisco come ricerca come sottostante basket monetari equipesati senza altre specifiche non mi dà risultati.Mi sembra che tempo fa desse tutta la lista.

Karl per la ricerca posso risponderti stasera, ora non riesco. Per la barriera del petrolio invece, anche se l'indice era diverso, ti confermo che è stata rotta
 

amanita

Forumer storico
sicuramente da qualche parte sbaglio ma vorrei capire dove:

DE000HV4APS7

indice di riferimento S&P Gsci Oil Excess Return Index ( ^SPGSGLP)

barriera continua 220,426125

quotazione ieri 217,91 ( e guardando il grafico anche altre volte è andato sotto 220 )

sia su C&D che sul sito di unicredito danno barriera non toccata

se qualcuno lo ha seguito può spiegarmi l'arcano?

Scheda certificato : DE000HV4APS7 Ora corretto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto