Coche Forumer storico 6 Agosto 2015 #25.231 NoWay ha scritto: Twitter... Clicca per allargare... Ho quello in scadenza a fine anno, vedremo
NoWay It's time to play the game 6 Agosto 2015 #25.232 Coche ha scritto: Ho quello in scadenza a fine anno, vedremo Clicca per allargare... Non so... circolano voci su interessamenti da parte di colossi, ma qui continua a venire giù...
Coche ha scritto: Ho quello in scadenza a fine anno, vedremo Clicca per allargare... Non so... circolano voci su interessamenti da parte di colossi, ma qui continua a venire giù...
fabriziof Forumer storico 6 Agosto 2015 #25.233 Coche ha scritto: Ho quello in scadenza a fine anno, vedremo Clicca per allargare... Finiamo male ,ma non ho pietà per me stesso per esserci ricaduto
Coche ha scritto: Ho quello in scadenza a fine anno, vedremo Clicca per allargare... Finiamo male ,ma non ho pietà per me stesso per esserci ricaduto
triale Forumer storico 6 Agosto 2015 #25.235 Coche ha scritto: Ho quello in scadenza a fine anno, vedremo Clicca per allargare... da sperare inun aopa digoogle altrimenti la vedo male anche io
Coche ha scritto: Ho quello in scadenza a fine anno, vedremo Clicca per allargare... da sperare inun aopa digoogle altrimenti la vedo male anche io
DinoP life is good 6 Agosto 2015 #25.236 Willynic ha scritto: Si può avere link per questo indice SPGCCLP, in rete non riesco a trovarlo. Grazie Clicca per allargare... e questo? https://it.finance.yahoo.com/q?s=^SPGSCLP
Willynic ha scritto: Si può avere link per questo indice SPGCCLP, in rete non riesco a trovarlo. Grazie Clicca per allargare... e questo? https://it.finance.yahoo.com/q?s=^SPGSCLP
arkymede74 Forumer storico 6 Agosto 2015 #25.237 tullow oil..già che scendi a rotta ...di collo.. metti un cappio ...al collo..cosi' te lo rompi di sicuro .. il collo...
tullow oil..già che scendi a rotta ...di collo.. metti un cappio ...al collo..cosi' te lo rompi di sicuro .. il collo...
NoWay It's time to play the game 6 Agosto 2015 #25.238 arkymede74 ha scritto: tullow oil..già che scendi a rotta ...di collo.. metti un cappio ...al collo..cosi' te lo rompi di sicuro .. il collo... Clicca per allargare... Situazione assurda su tutti gli energetici...
arkymede74 ha scritto: tullow oil..già che scendi a rotta ...di collo.. metti un cappio ...al collo..cosi' te lo rompi di sicuro .. il collo... Clicca per allargare... Situazione assurda su tutti gli energetici...
NoWay It's time to play the game 6 Agosto 2015 #25.239 Cmq anche il grafico di Twitter fa veramente schifo...
oldmouseit Forumer storico 6 Agosto 2015 #25.240 NoWay ha scritto: Cmq anche il grafico di Twitter fa veramente schifo... Clicca per allargare... Professor Noway, che certificate consiglia su twitter?
NoWay ha scritto: Cmq anche il grafico di Twitter fa veramente schifo... Clicca per allargare... Professor Noway, che certificate consiglia su twitter?