Certificati di investimento - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovanni1

Guest
Ciao No Way ho trovato questo cert. XS1236624158 di Ing. parz. protetto 70%
su Eurostoxx 50 scad .29/06/2018 che vorrei cassettare non mi sembra male...
ora su valori 960.....a scad. ti da 25% se eurostoxx sup. 3621.......
VI CHIEDO UN VS. PARERE .........O VS. ALTERNATIVA MIGLIORE SEMPRE SU INDICE EUROSTOXX
GRAZIE A VOI.........
 

arkymede74

Forumer storico
vale.. -5,85%............. che si foxxa..............
per favore..fai default.. ti scongiuro..fai default..fammi passari stu cavulu ri piaciri... :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
 

arkymede74

Forumer storico
Poi aiuta anche il periodo semi-festivo... volumi mediamente bassi aiutano movimenti violenti...
Cmq... svalutazione del 2% dello yuan... ok... notizia negativa... ma cosa vuoi che vada ad incidere sulle auto tedesche o sui capi di lusso italiani venduti in Cina?

dopo una attenta valutazione.... sono d'accordo con te al 1000% :wall: :wall: :wall:
 

fabriziof

Forumer storico
scusate ma la cedola FR0012354942 per luglio qualcuno l'ha ricevuta?
arrivata con webank
per chi ha webank: a voi capita che dopo aver pagato la cedola il certificato,malgrado resti in portafoglio, diventi non più negoziabile e l'isin non si trova più se si fa la ricerca?a me è capitato lo scorso mese con un sg e oggi con l'exanone .poi ho telefonato e hanno rimesso a posto ,ma possibile che bisogna farlo a ogni stacco cedola?
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Ciao No Way ho trovato questo cert. XS1236624158 di Ing. parz. protetto 70%
su Eurostoxx 50 scad .29/06/2018 che vorrei cassettare non mi sembra male...
ora su valori 960.....a scad. ti da 25% se eurostoxx sup. 3621.......
VI CHIEDO UN VS. PARERE .........O VS. ALTERNATIVA MIGLIORE SEMPRE SU INDICE EUROSTOXX
GRAZIE A VOI.........

Ti dirò... a me non piacciono questi certificati... in pratica il possibile guadagno è inferiore alla possibile perdita... :rolleyes:
Quanto alle alternative, se guardi nel Database di C&D, ci sono tante soluzioni diverse con sottostante EuroStoxx 50
 

arkymede74

Forumer storico
Ho riguardato... dovrebbe esser corretto il valore di Fineco...
Sono stato ingannato dal grafico a 5 anni di Yahoo... sempre meglio isolare un periodo di pochi giorni...
Mi scuso per l'errata indicazione... :bow: :bow: :bow:

'mpare.. fatti perdonare con un bel certificato del giorno.. :D (quanto mi mancano... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: )
 

NoWay

It's time to play the game
Quello non c'è, però ho appena letto questa notizia... :rolleyes:

Cina: PBoC svaluta ulteriormente yuan dell'1.62%

MILANO (MF-DJ)--La Banca centrale cinese ha svalutato ulteriormente lo yuan nei confronti del dollaro dell'1,62% rispetto al tasso ufficiale di ieri.

Gia' ieri l'Istituto aveva deprezzato la divisa nazionale nei confronti del biglietto verde dell'1,9%. La decisione, aveva precisato la PBoC mira a fare in modo che i tassi di cambio si muovano in base all'andamento del mercato.

La PBoC, nella notte, ha aggiunto che "non ci sono le basi per continuare a deprezzare lo yuan" e che l'Istituto continuera' a mantenere il valore della moneta nazionale su livelli "stabili e ragionevoli".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto