Certificati di investimento - Cap. 1 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
La redemption di FR0011952548,ormai quasi certa mi dispiace molto ,ne avevo ben 40k di controvalore ,una bella cedola mensile di 400 euro ,una struttura unica di protezione ,dei sottostanti decenti,peccato :-o
 

Leberna

Forumer storico
arrivata con webank
per chi ha webank: a voi capita che dopo aver pagato la cedola il certificato,malgrado resti in portafoglio, diventi non più negoziabile e l'isin non si trova più se si fa la ricerca?a me è capitato lo scorso mese con un sg e oggi con l'exanone .poi ho telefonato e hanno rimesso a posto ,ma possibile che bisogna farlo a ogni stacco cedola?
Ciao a tutti, a me Fineco non ha ancora accreditata la cedola del FR0012354942..:mmmm:
Oggi si pena anche con l'exane su Alibaba..-5% in premarket..:wall:
 

arkymede74

Forumer storico
Saipem si aggiudica in consorzio contratto 1,57 mld dlr per raffineria Kuwait 12/08/2015 15:28 - RSF

KUWAIT, 12 agosto (Reuters) - Kuwait National Petroleum (Knpc) ha assegnato un nuovo contratto da 475,32 milioni di dinari (1,57 miliardi di dollari) al consorzio formato da Saipem (SPM.MI) e da un'altra impresa per i lavori di costruzione dellaraffineria al-Zour.

Lo riporta l'agenzia di stato Kuna.

Il consorzio ha presentato l'offerta più bassa alla gara per il contratto che ha una durata di 45 mesi, specifica in una nota Khalid al-Asousi, portavoce di Knpc, aggiunge l'agenzia di stampa.

Lo scorso mese Kuwait National Petroleum aveva assegnato contratti dal valore complessivo di 3,48 milioni di dinari (11,5 miliardi di dollari) per la realizzazione della raffineria di al-Zour che ha una capacità prevista di 615 barili algiorno.

Tra questi contratti vi era anche quello da 454 milioni di dinari assegnato al consorzio che comprende Saipem, Hyundai Engineering and Construction and SK Engineering and Construction per la costruzione di un terminale marino.

La firma del contratto è attesa per inizio ottobre, secondo il portavoce di Knpc.

ma tanto..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto