Certificati di investimento - Cap. 1 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianlorenzo

Forumer storico
consolati mal comune... per fortuna 15giornifa avevo alleggerito con buon gain uno dei 2 gemelli quello con barriera 130... adesso a spanne siamo a123

Io invece sono sul gemello con barriera 139 e per non farmi mancare nulla su quello del mancato rimborso per un soffio ad Aprile! Su tutti abbastanza pesante :(
 

varena

Forumer storico
che mazzate!

certo che se la Grecia crea problemi --> il discorso è europeo e l'Europa va male
se la Cina crea problemi --> il discorso è mondiale e l'Europa va male
 

karl55

Forumer attivo
Io invece sono sul gemello con barriera 139 e per non farmi mancare nulla su quello del mancato rimborso per un soffio ad Aprile! Su tutti abbastanza pesante :(

anch'io dentro da aprile
ho mediato una volta sul XS1101781406 e ho abbassato il pmc a 7460, ne ho venduto 1 ma stavo riacquistando giorni fa per mediare ancora: per fortuna non ho premuto il bottone anche perchè questo ha un size che se sbagli ti ammazza

ora però quota come se avesse toccato la barriera :eek:

vedremo
 

NoWay

It's time to play the game
Anche questa non la capisco... a rigor di logica... se la mossa cinese crea enormi problemi a livello mondialo, ci sarà meno certezza sull'aumento dei tassi, no?

MARKET TALK: Borsa, da parole Dudley impatto negativo (sentiment)

MILANO (MF-DJ)--Il Ftse Mib perde il 2,74% a 23.048 punti. "Gli indici europei continuano ad essere penalizzati dalla decisione della PBoC. I cali inoltre stanno aumentando da circa un'ora. Il presidente della Federal Reserve di New York, William Dudley, ha affermato che gli interventi della Banca centrale cinese hanno enormi implicazione per l'economia globale e che si e' certamente piu' vicini al rialzo dei tassi" da parte della Fed, spiega un esperto contattato da MF-Dowjones.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto