Certificati di investimento - Cap. 1 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GANIMEDE

Nuovo forumer
Ciao vorrei aiutarti perchè sono nella tua situazione..loss pesante :(
Speravo che Aber tenesse almeno i 19 fino alla trimestrale del 27 agosto ma sembra che la speculazione sia partita prima.. non ho consigli da dare, purtroppo. L'unica cosa che ci potrebbe portare speranza è che i targhet da raggiungere per battere le aspettative del mercato dovrebbero essere facilmente raggiungibile..ma mancano dieci giorni..
Saluti
LEb

io ne sono uscito ad inizio mese con una perdita del 10% :wall:
 

triale

Forumer storico
Ciao vorrei aiutarti perchè sono nella tua situazione..loss pesante :(
Speravo che Aber tenesse almeno i 19 fino alla trimestrale del 27 agosto ma sembra che la speculazione sia partita prima.. non ho consigli da dare, purtroppo. L'unica cosa che ci potrebbe portare speranza è che i targhet da raggiungere per battere le aspettative del mercato dovrebbero essere facilmente raggiungibile..ma mancano dieci giorni..
Saluti
LEb

idem mapenso di tenere... ladifferenza con la barriera non è stratosferica e mancano 26 mesi alla scadenza perderemo qualche cedola ma finora almeno io ne ho prese 7 con un lordo del 12.6
 

Oblivium

Nuovo forumer
Ragazzi sono in perdita del 25%... E temo domani si andra verso un -30%....
Perderemo cedole... Va beh....
Ma la domanda è: ci fidiamo di aber???
 

albicocco

Forumer storico
OT so che è presto ma qualcuno ha un'idea (se esiste) di come poter andare short solo su fca post spin off?
Leggendo in giro pare che tutti diano per assodato un crollo di Fca una volta data l'azione Ferrari ma come si può sfruttare? Se vado short anche con un cw o simili mi ritroverei short su entrambi post spezzatino...

Cd8 pf sai se ci sarà una rettifica per i certificati con sottostante FCA al momento dello spin off di Ferrari?
Chi determinerà l'importo?
gm
 

cd8

Forumer storico
Cd8 pf sai se ci sarà una rettifica per i certificati con sottostante FCA al momento dello spin off di Ferrari?
Chi determinerà l'importo?
gm

Ritengo che i certificati con sottostante fca dopo lo spin off avranno come sottostante sia fca che Ferrari ma per avere una certezza meglio attendere l'opinione di Leon
 

Leberna

Forumer storico
Ragazzi sono in perdita del 25%... E temo domani si andra verso un -30%....
Perderemo cedole... Va beh....
Ma la domanda è: ci fidiamo di aber???

Diciamo che da quel che leggo in USA, l'azienda si è accorata che stava facendo la fine del Titanic ed è passata all'azione.. però questo cambio ai vertici ha praticamente confermato lo stato di crisi e oggi c è il sell off (non che prima c erano andati leggeri.. :tek: ).
Però da quel che leggo, almeno in teoria, si stanno preparando bene per il futuro..
Yahoo!

Abercrombie hires top designers to turn around A&F brand

A sto punto io me la gioco..sperando di non fare -50..
Saluti
LEb
 

NoWay

It's time to play the game
Qualcuno pf conosce i cash collect di Unicredito?
Io non ne ho mai presi. Qs DE000HV4AP60 tra un mese darà il 4,5%, comunque vada Fiat, e rimborserà se l'azione sarà superiore al valore inziale.A dicembre la cedola ci sarà invece solo se l'azione sarà superiore al 90% del valore iniziale e poi sempre così fino a quando si verifica la condizione per il rimborso. Insomma non c'è la memoria e puoi perdere la cedola.
E' così?
gm

Tutto esatto.
Senza rimborso anticipato a scadenza 104,50% se FCA > 90% Valore Iniziale o Performance di FCA rispetto al Valore Iniziale se FCA < 90% Valore Iniziale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto